Messaggio originariamente postato da Carrera4s come č bello cazzeggiare... bene mi son vista pure l'ultimo samurai e son contenta! pomeriggio intenso direi...
buona sera forum...
DILETTANTE l'ultimo samurai ormai e' VETUSTO.......passa ad UNDERWORLD......sei stai cosi' indietro non sei cool
Messaggio originariamente postato da Sim0 DILETTANTE l'ultimo samurai ormai e' VETUSTO.......passa ad UNDERWORLD......sei stai cosi' indietro non sei cool
gngngn mi scusi o grandissimo guro del download...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi appiccia forse?
si forse...
Messaggio originariamente postato da Sim0 DILETTANTE l'ultimo samurai ormai e' VETUSTO.......passa ad UNDERWORLD......sei stai cosi' indietro non sei cool
si io e un paio di giorni che aspetto che me lo passi
Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh] vendo alfa 156 2.5 V6 la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda
Commenta