Messaggio originariamente postato da Aggi e magari rende meno di quello stock...
sinceramente,., sono mobattuto tra questo e quello in carbon look,,,,,,,,,,,,, e forse qualsiasi cosa potrebbe andare meglio del mios carico stock., sia considerando i 160mila km che la car ha fatto sia che gli scarichi delle jappo sono molto strozzati di loro. Non mi aspetto di guadagnare 10cv col finale , 15 con i collettori , 6 con l'aspirazione e altri 10 con la farfalla da 62mm .tanto poi mi sa che l'unica cosa che farň per far andare di piu la macc sara' la coppia conica,., tanto o spendo troppo per pochi cv e avere ancora poca coppia, oppure spendo per una cosa sola e avere un pochino piu' di ripresa.,.
_________________-
stasera io e la silvietta vorremmo andare a vedere quello della fighetta vestita di pelle nera che fa la vampira contro i lupi mannari,., qualcuno si vuole aggiungere ? a lissone,., spettacolo tra le 10-15 e le 10-40 o l'ultimo che č tipo all'una forse. non sapiamo ancora.,
___________________-
add $ 20 for shipping payment only westen union bid pay.
ma cio' significa che costa solo 20$ la spedizione? o sono le tasse? o cosa?,.,
Shipping and handling: US $25.00 (within United States)
Buyer pays for all shipping costs
'sera...
ore 22 carrefour, come disse il mio segretario aggiolo, per andare a lecco! a dopo
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Commenta