Messaggio originariamente postato da Abarth 79 Veramente io t'azzannerei da un'altra parte sono un vampiro anomalo...
se se tu sei un vampiro anomalo in quanto da corsa...peccato che anch'io sono una da corsa...eheheh come la mettiamo?!?!?!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Secondo me giocherete sempre al leone e la gazzella. Ora la domanda e' chi fara' il leone ?
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da darkolino Secondo me giocherete sempre al leone e la gazzella. Ora la domanda e' chi fara' il leone ?
io agile come una gazzella...(quando voglio )quindi il leone...mah...
-----------------------------------------------------------
ciao ragazzuoli vado a finire di ripassare e di mettermi bigliettini ovunque...hihihi buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da darkolino Secondo me giocherete sempre al leone e la gazzella. Ora la domanda e' chi fara' il leone ?
In Africa... ogni mattina...
A me basta NON fare quello dei due che la mattina si alza e comincia a correre... mi sta sulle @@ far tutto di fretta la mattina... azz' perň mi sa che correvano tutti...
Ciŕ vah mi azzanno sta piadina prosciutto e formaggio... che č meglio...
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Commenta