annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da -PT-
    lince.. fai come me... tirati il vitello.. passa tutto...
    Io tirerei un Puma se magni me lo restituisse

Commenta

• Bene... č finito il tempo di studiare... č tempo di andare a lavorare...

Ragazzuoli io lŕ dentro finisco alle 23:00 di farmi le palle a forma di hamburger (perň senza cetriolo... fa schifo!!!)... voi andate pure via... inutile star lě a prendere freddo per nulla, se quando avrň finito sarň in condizioni i uscire vi chiamo e vi raggiungo.

Buona serata a tutti... vado...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79
        Bene... č finito il tempo di studiare... č tempo di andare a lavorare...

Ragazzuoli io lŕ dentro finisco alle 23:00 di farmi le palle a forma di hamburger (perň senza cetriolo... fa schifo!!!)... voi andate pure via... inutile star lě a prendere freddo per nulla, se quando avrň finito sarň in condizioni i uscire vi chiamo e vi raggiungo.

Buona serata a tutti... vado...
        bye bye doc... buon lavoro...

Commenta

• sto facendo il videoCD della "bibbia" speriamo che nero faccia il suo dovere

_______________________________________-
          sasera ore 22.30 solito posto per birretta in compagnia

Commenta

• come č bello cazzeggiare... bene mi son vista pure l'ultimo samurai e son contenta! pomeriggio intenso direi...
            buona sera forum...
            ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
            ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
            perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
            La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• BENE ANNUNCIO UFFICIALE...STASERA ORE 22:15-22:30 RITROVO AL CARREFOUR PER BIRRETTA DEL MERCOLEDI'

CIAO PURCELLI
              ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
              ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
              perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
              La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Ciao Carrerola...

Commenta

• sera, sono ancora qui, e nero sta ancora facendo la sua "preparazione video" spero che poi non debba fare anche quelle audio perche' per ora fa 1% in un minuto,,,,,,,

VOGLIO IL PROCESSORE NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
                    sera, sono ancora qui, e nero sta ancora facendo la sua "preparazione video" spero che poi non debba fare anche quelle audio perche' per ora fa 1% in un minuto,,,,,,,

VOGLIO IL PROCESSORE NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    e io voglio un C20XE!!!

Commenta

• scusa aggi, ma che cos'č?
                      ....................................................................

Commenta

Sto operando...
                      X