annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riprenditi il dato e la proprieta' e non fare piu' i lavori a questo punto no?.

-___________________________--

PRERADUNO RITROVO CINEMA
    9:30 carreforu, poi partenza epr essere alle 22:00 all'uci cinema di lissone

non so se ci sara' gente o meno a questo ritrovo, comunque.,.io ho avvisato
    ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
      riprenditi il dato e la proprieta' e non fare piu' i lavori a questo punto no?.

PRERADUNO RITROVO CINEMA

Devi capire che la vita di un uomo nato a Teeeeeran residente a Montecarlo e con la macchina a Cinisello Balsamo e' molto dura!!!

Commenta

riprenditi il dato e la proprieta' e non fare piu' i lavori a questo punto no?.

PRERADUNO RITROVO CINEMA

poi per rispondere seriamente: avendo preso lui un impegno mi sembra quanto meno corretto che lo rispetti, pur avendo sforato allegramente la parola data, secondariamente serebbe un crearmi danno su danno portarla da altre parti visto che dovrei utilizzare un carro attrezzi per spostarla e ripagare cose che ho gia pagato.

Comunque sia mi servira' sicuramente x il futuro.
        ----------------------------------------------------------------------------------

Tornando al poco serio : SE ESCE PATRICK BOICOTTO IL GRANDE FRATELLO A COLPI DI GRANATA NELLA CASA A CINECITTA'!!!!!!!!

Commenta

• votiamo patrik inside the house!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

si simo io stavo skerzando,.,, č ovvio che non dicevo sul serio ;-)

__________________________-

il film e' stato bello,., domani la recensione

PT facevi in tempo ad arrivare, bastaca che mi chiamavi e facevamo il biglietto anche per te,., carre4 - cinema saranno 10-15 minuti , dipende da come vai ;-)

NOTTE a tutti e buona giornata per oggi,
          ....................................................................

Commenta

votiamo patrik inside the house!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

si simo io stavo skerzando,.,, č ovvio che non dicevo sul serio ;-)

__________________________-

il film e' stato bello,., domani la recensione

PT facevi in tempo ad arrivare, bastaca che mi chiamavi e facevamo il biglietto anche per te,., carre4 - cinema saranno 10-15 minuti , dipende da come vai ;-)

NOTTE a tutti e buona giornata per oggi,
            E comunque ricordati che la prima regola del fight club e' essere nati a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeran e residenti a montecarlo!

Commenta

• 'notte licantropi e vampiri... io vo' a nanna... ZZZzzZzzZZzzZzzz...

Commenta

• Giorno Vampiri
                Giorno Lican

Commenta

• Buon giorno a tutti...zonnicchio...scusate maiali se non mi sono fatto ne vedere ne sentire nel week end , ma purtoppo la mia casa a milano urgeva Violenta Pulizia...
                  (Ż`·.¸¸.·´Ż`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´Ż`·.¸¸.·´Ż)
                  ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
                  Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
                  Broccolamento RULEZ!
                  :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Snake2k
                    Buon giorno a tutti...zonnicchio...scusate maiali se non mi sono fatto ne vedere ne sentire nel week end , ma purtoppo la mia casa a milano urgeva Violenta Pulizia...
                    giorno Snake... vabbeh il prossimo weekend per rimediare offi da bere a tutti...

Commenta

• Buongiorno Raga, vi e' piaciuto il film ?
                      ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                      controller living always UPPETE
                      CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                      TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                      PADDOCK GIRLS
                      La mia piccina

Commenta

Sto operando...
                      X