Messaggio originariamente postato da -PT- ATTENZIONE!!!
Per stasera il video dei porci da corsa in francia č pronto!!! grasse risate!!!
Mi manca poco!!! trovatemi una casa, pop corn e le jeux son fait!!!
Quanto č grosso? Se č fattibile mettilo on line, altrimenti se riuscite a diffonderlo per domenica vi porto un cd vergine (oltre alle c@gate che avete fatto ci sono anche le Wrc, vero?)
fox mi sa che e' su videocassetta e non su cd , se vuoi solo i video delle auto li ho io nel mio picci, gia' tutti tagliati e in fila,., sempre che non li abbia cancellati
adesso vo a vedere
si li ho ancora , sono 120mega e piu,, e poi altri 135 mega di foto +50mega dei video della clara + qualche altra cosa
sera.............. riescchime,.,
aggi perche' io mi drogherei? che ho detto?
alla fine di sono riguardato "draculas legacy" ...........
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Io stasera farei un giretto a Lecco a trovare gli altri... dai dai che son stato 5 giorni in casa tappato... scusa PT ma proprio di stare in casa non ne ho voglia...
Messaggio originariamente postato da Abarth 79 Io stasera farei un giretto a Lecco a trovare gli altri... dai dai che son stato 5 giorni in casa tappato... scusa PT ma proprio di stare in casa non ne ho voglia...
ti risordo con che macchinasiamo stasera...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Commenta