annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Regina di Cuori
    Io sono io...
    Complimentoni!!! Credevo fossi un altro...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
      adesso ci siamo
      sera 4s
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Io sono io e tu chi sei????
        Io sň io e voi non siete 'n cazzo... e mň come la mettiamo??

Commenta

Io sono io e tu chi sei????
          tu fatti gli affari tuoi, e rispondi alle domande che ti vengono poste con una risposta e non con un'altra domanda!
          sappi che giŕ mi stai sul gozzo...peressere fine!!!!!!!!!
          ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79
            Complimentoni!!! Credevo fossi un altro...
            infatti mi sa che č un maschio

io pensavo che era pamela anderson
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Ma perchč rischiare scusa? Tanto vale conoscerne una che si definisce subito "simpatica", no?
              E poi, scusa se te lo dico, ma mi sembri pure un pelo maleducata. Entri qui, manco ti conosciamo, e vuoi subito i riflettori addosso...
              Questo non puň far altro che farci credere che il tuo nick sia fasullo, che magari qualcuno che conosciamo sta giocando con due nick... Scusa se mi permetto ma faccio controllare a qualche MOD se non ti da fastidio...
              Aggi che mi si scalda subito
              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                infatti mi sa che č un maschio
                maschio burlone!!!!

Commenta

• buonasera!!! ho sentito che qualcuno cercava un mod

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                    allora come vanno con gli esami?
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Ma perchč rischiare scusa? Tanto vale conoscerne una che si definisce subito "simpatica", no?
                      E poi, scusa se te lo dico, ma mi sembri pure un pelo maleducata. Entri qui, manco ti conosciamo, e vuoi subito i riflettori addosso...
                      Questo non puň far altro che farci credere che il tuo nick sia fasullo, che magari qualcuno che conosciamo sta giocando con due nick... Scusa se mi permetto ma faccio controllare a qualche MOD se non ti da fastidio

Allora non sono maleducata come dici tu visto che ho chiesto al inizio se disturbavo. punto nr 1
                      Non voglio nessun riflettore addosso visto che non me ne puo fregare ... punto nr,2
                      Il nik non e fasullo visto che mi sono appena registrata ho solo cambiato nik. ero stufa di quello vecchio.. punto nr. 3
                      Ma fai pure senza nessun problema controlla pure se ti fa sentire meglio..... vuoi il nome di qualche mod????

Commenta

Sto operando...
                      X