Messaggio originariamente postato da BravoGT83 adesso ci siamo
sera 4s
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Regina di Cuori Io sono io e tu chi sei????
tu fatti gli affari tuoi, e rispondi alle domande che ti vengono poste con una risposta e non con un'altra domanda!
sappi che giŕ mi stai sul gozzo...peressere fine!!!!!!!!!
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi Ma perchč rischiare scusa? Tanto vale conoscerne una che si definisce subito "simpatica", no?
E poi, scusa se te lo dico, ma mi sembri pure un pelo maleducata. Entri qui, manco ti conosciamo, e vuoi subito i riflettori addosso...
Questo non puň far altro che farci credere che il tuo nick sia fasullo, che magari qualcuno che conosciamo sta giocando con due nick... Scusa se mi permetto ma faccio controllare a qualche MOD se non ti da fastidio...
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 infatti mi sa che č un maschio
maschio burlone!!!!
Ma perchč rischiare scusa? Tanto vale conoscerne una che si definisce subito "simpatica", no?
E poi, scusa se te lo dico, ma mi sembri pure un pelo maleducata. Entri qui, manco ti conosciamo, e vuoi subito i riflettori addosso...
Questo non puň far altro che farci credere che il tuo nick sia fasullo, che magari qualcuno che conosciamo sta giocando con due nick... Scusa se mi permetto ma faccio controllare a qualche MOD se non ti da fastidio
Allora non sono maleducata come dici tu visto che ho chiesto al inizio se disturbavo. punto nr 1
Non voglio nessun riflettore addosso visto che non me ne puo fregare ... punto nr,2
Il nik non e fasullo visto che mi sono appena registrata ho solo cambiato nik. ero stufa di quello vecchio.. punto nr. 3
Ma fai pure senza nessun problema controlla pure se ti fa sentire meglio..... vuoi il nome di qualche mod????
Commenta