annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre il solito...sei solo geloso....
    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
    ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
    Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
    Broccolamento RULEZ!
    :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Snake2k
      Sempre il solito...sei solo geloso....
      Della tua folta chioma?

Minkia non capisco se mi ricordi più Niccolò Fabi o Caparezza...

Commenta

• simmmpatico comeEEE ... nn si puo dire, ci sono troppe donne che girano questa mattina e visto che nn voglio essere scurrile in presenza delle donzelle bhe...te lo mando su messenger
        Broccolamento RULEZ!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Snake2k
          simmmpatico comeEEE ...
          ...un comico di Zelig...

Commenta

• buongiorno...vedete di non spammare troppo oggi che se no non riesco a starvi dietro...ci si legge verso sera! buona giornata a tutti
            ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
            ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
            perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
            La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
              buongiorno...vedete di non spammare troppo oggi che se no non riesco a starvi dietro...ci si legge verso sera! buona giornata a tutti
              Perchè è arrivato spammer... che spalma i post in faccia... aiutooooooooo arriva spammer... che ovunque spammerà!!!

Giorno Cla

Commenta

• suggerite un modo veloce per svegliarsi... non ce la posso fare oggi... sto invekkiando...sono solo andata a letto all'una e mezza!
                Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                www.lowrider.it
                Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                -->a volte ritornano...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venice
                  suggerite un modo veloce per svegliarsi... non ce la posso fare oggi... sto invekkiando...sono solo andata a letto all'una e mezza!
                  Entri sul messenger di yahoo... spari quattro cazzate con Snake come sto facendo io... e furia di ridere ti svegli!!!

Commenta

• venice tesoro...opterei per un doppio caffe in tazza grande per cominciare...
                    poi a meta mattinata ti fai un paio di tramezzi con la redbullee e ti assicuro che fino a questa sera starai apposto...
                    Broccolamento RULEZ!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Entri sul messenger di yahoo... spari quattro cazzate con Snake come sto facendo io... e furia di ridere ti svegli!!!
                      a posto...io devo andare in uni...anche se voglia sotto zero... quasi quasi resto qui con voi...
                      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Sto operando...
                      X