(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
simmmpatico comeEEE ... nn si puo dire, ci sono troppe donne che girano questa mattina e visto che nn voglio essere scurrile in presenza delle donzelle bhe...te lo mando su messenger
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
buongiorno...vedete di non spammare troppo oggi che se no non riesco a starvi dietro...ci si legge verso sera! buona giornata a tutti
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s buongiorno...vedete di non spammare troppo oggi che se no non riesco a starvi dietro...ci si legge verso sera! buona giornata a tutti
Perchè è arrivato spammer... che spalma i post in faccia... aiutooooooooo arriva spammer... che ovunque spammerà!!!
Messaggio originariamente postato da Venice suggerite un modo veloce per svegliarsi... non ce la posso fare oggi... sto invekkiando...sono solo andata a letto all'una e mezza!
Entri sul messenger di yahoo... spari quattro cazzate con Snake come sto facendo io... e furia di ridere ti svegli!!!
venice tesoro...opterei per un doppio caffe in tazza grande per cominciare...
poi a meta mattinata ti fai un paio di tramezzi con la redbullee e ti assicuro che fino a questa sera starai apposto...
Messaggio originariamente postato da Aggi Entri sul messenger di yahoo... spari quattro cazzate con Snake come sto facendo io... e furia di ridere ti svegli!!!
a posto...io devo andare in uni...anche se voglia sotto zero... quasi quasi resto qui con voi...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Commenta