buona seeeeeera!!! ho preso la mia bella imbarcata di freddo, che poi è stata corredata da rinfresco post battesimo dove ci saranno stati circa 30 bambini!!! però alla fine,come sempre,esco indenne da ogni situazione... mi son presa la mia cuginetta e me ne sono andata tutto il tempo in un angolino con lei... va bhe va bhe...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni 7...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
-
Messaggio originariamente postato da Carrera4s
va bhe va bhe...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -The Viper-
programmi x stasera?!?..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Carrera4s
ciao viper non so nulla per stasera, io casa dato che domani ho l'esame, prima mi ha tel umbe per sentire per stasera, prova a chiamare lui e vedi se hanno prgrammi...sciaooooo106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -The Viper-
ok,mangio e poi lo chiamo! bye!..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Abarth 79
Eccomi tornato da quel di Luino... da ora in poi "V'illumino d'immenso"... o se preferite vi faccio la lampada gratis... huuahahahahah!..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
Commenta
Commenta