annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giorno Alberto.. spero almeno che ti sia coperto bene prima di prendere la moto...

E giorno anche Fox che mi son perso prima tra i posts...

Commenta

• giorno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

bene, "ho finito" qualcuno mi ricorda come si fa con gli iso perfavore'? ho il mess acceso in caso...

clara:
      ma da me capitava che se cera sciopero spostavano l'esame........

alberto
      buongiorno e buon giretto in moto

fox
      loquace oggi , ti sta venendo la bieffemania ?

altri
      bel svegliati

tanto so che ora nessuno piu' scrivera' fino alle 6 di stasera..........
      ....................................................................

Commenta

• Ciao Lince... ops... dovevo star zitto fino alle 18 di oggi...

Commenta

• Ciao Lince... ops... dovevo star zitto fino alle 18 di oggi...

Commenta

• Hai un iso da masterizzare o devi fare un iso ?
            Se e' il primo caso, basta che nella voce file, clicchi su crea da file, automaticamente ti apre la finestra del file da usare. scegli la cartella e il gioco e' fatto. se lo devi creare, basta che sostituisci il dispositivo di masterizzazione, dal masterizzatore a interfaccia virtuale. ti creera' il file iso nella cartella che hai scelto come destinazione.

Luca
            ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
            controller living always UPPETE
            CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
            TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
            PADDOCK GIRLS
            La mia piccina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da darkolino
              Hai un iso da masterizzare o devi fare un iso ?
              Se e' il primo caso, basta che nella voce file, clicchi su crea da file, automaticamente ti apre la finestra del file da usare. scegli la cartella e il gioco e' fatto. se lo devi creare, basta che sostituisci il dispositivo di masterizzazione, dal masterizzatore a interfaccia virtuale. ti creera' il file iso nella cartella che hai scelto come destinazione.

Luca
              č il primo caso, grazie, solo che dovrei scrivere il cd in overbun e dovrei scrivere 80 mega in piu su un cd da 700 , e visto che del mio mastr non mi fido affatto, stavo cercando un programma che mi scrivera sull'HD ,, sim me ne aveva detto uno ma non lo trovo piu'..............

aggi.

protttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt, come sta il sottoparaurti della ste ??
              ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
                aggi.

protttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt, come sta il sottoparaurti della ste ??
                Bene... non s'č manco segnato... e le tue gomme anteriori ci sono ancora o son rimaste sull'asfalto?

Commenta

fox
                  loquace oggi , ti sta venendo la bieffemania ?
                  E' che sono molto preso in questo periodo (esami, lavori d'anno.....), in + ho un c@zzo di super-raffreddore.....
                  Ho tutti gli orari sballatira mi tocca andare a mangiare per essere in universitŕ presto.......
                  Ci si vede/sente

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Mi sento vicinissimo alle problematiche dei lavoratori, certo che dopo 15 anni di servizio prendere 850€ al mese con famiglia a carico e' disperante..................Ma li mortacci lo stesso all'ATM !!! chiudero' la mia giornata lavorativa minimo alle 20...... devo andare a prendere mio padre alle 19.00 a Corvetto dopo gia' almeno 10 ore di lavoro che mi devo fare.... 8,5 in ufficio +1 di lezione ....... dai ma non si puo' campare cosi'!!!! almeno avessi la Puma avremmo 2 macchine per cavarci dall'INGUACCHIO

Commenta

č il primo caso, grazie, solo che dovrei scrivere il cd in overbun e dovrei scrivere 80 mega in piu su un cd da 700 , e visto che del mio mastr non mi fido affatto, stavo cercando un programma che mi scrivera sull'HD ,, sim me ne aveva detto uno ma non lo trovo piu'..............

aggi.

WINISO..... tu creati il file ISO con un programma qualsiasi tipo Nero Burning poi prendi i file restanti e li ficchi col drag&drop nell'iso con WINISO (tutto cio' perche' non so se WinIso crea da zero un file iso e non ho tempo per provare se no te lo facevo!)....
                      Ah dimenticavo: Winiso lo trovi facilissimamente via WinMx.....se stasera sul tardi ancora non lo hai te lo passo io!

Commenta

Sto operando...
                      X