Si, sarebbe stato meglio starsene a casuccia, ma va bene lo stesso dai
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
gioorno carrera...porca zoccola dark sto nella stessa tua situazione...mi sa che stanotte ho dormito troppo...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Commenta