Messaggio originariamente postato da Aggi Stasera vai in Aquatica?
non lo so, non credo, magario vedo un salto ma tanto fa pena ormai... andrei solo per vedere la macchina di un mio amico che l'ha appena ritirata dalla carrozzeria... bho vedremo
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s non lo so, non credo, magario vedo un salto ma tanto fa pena ormai... andrei solo per vedere la macchina di un mio amico che l'ha appena ritirata dalla carrozzeria... bho vedremo
Era solo per sapere, tanto non credo di andarci...
bella wlince, beh direi che non si sa molto per la serata... poi forse vien pure a piovere...che palle!!!!!!
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s bella wlince, beh direi che non si sa molto per la serata... poi forse vien pure a piovere...che palle!!!!!!
Oddio che bell'umore... meno male che è venerdì e non lunedì!!!
Messaggio originariamente postato da Aggi Oddio che bell'umore... meno male che è venerdì e non lunedì!!!
aussssss sapessi che umore...sarà che mi sono appena alzata
Commenta