Messaggio originariamente postato da Carrera4s non mi darebbe la scarica di adrenalina che mi serve la boxe... l'ultima volta mi son buttata due volte di fila...
Messaggio originariamente postato da Aggi FI GA TAAAAAAAAAAAA!!!!
esatto... bellissimo... poche cose danno un emozione del genere...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi ...e sicuramente non la darŕ mai un nafta...
ma nessuna macchina puň dare una cosa simile... sia che sia un nafta che un benzina...
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi Ovvio... era una battuta... sempre a puntualizzare...
certo se no che ci sto a fare qui se non puntualizzo?!?!?!?hihihih
Messaggio originariamente postato da Aggi Beh ovvio... puntualizzare, rompere le balotas, e spammare... ecco i tuoi ideali su questo forum...
ecco benissimo... idem per te... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta