Messaggio originariamente postato da 206GTi Power marciante o marcita ?
per me marcita... cacata di sicuro
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Tony Garçia ciao simo, senti tu che sei un brutto figlio di carrozziere.. per riverniciare l'interno della carrozzeria, pavimento, fiancate.. ma gli interni, se si mette inforno con qualcosa di plastica montato si scioglie.. quindi o si smonta tuttissimo o mi attacco al cazzo.. ? si puo verniciare senza poi "infornare"??? si capisce qualcosa di quello che ho detto
se vuoi bruciare la macchina allora lascia su tutto :P
ma certo che la plastica si scioglie testina :P
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Messaggio originariamente postato da Aggi I sogni diventano realtà a volte...
porca puttana, allora siamo mesi bene...sto facendo una sequela di sogni di merd@ ultimamente...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Tony Garçia ciao simo, senti tu che sei un brutto figlio di carrozziere.. per riverniciare l'interno della carrozzeria, pavimento, fiancate.. ma gli interni, se si mette inforno con qualcosa di plastica montato si scioglie.. quindi o si smonta tuttissimo o mi attacco al cazzo.. ? si puo verniciare senza poi "infornare"??? si capisce qualcosa di quello che ho detto
tralasciando l'italiano stentato......guarda che il forno non e' quello per fare i biscotti....non raggiunge temperature tali da sciogliere le plastiche ...ci mancherebbe, si puo' verniciare anche non a forno ma a forno il risultato e' migliore sia esteticamente che di durata della verniciatura.....credo che comunque un lavoro del genere senza smontare tutto non te lo fanno....poi sai dovrei chiedere a mio padre,io non sono del settore.
Commenta