Ciao ragazzziiiiiiiiiiiii come state? E' un po' che non ci si vede!!! Spero di venire domenica a Monza!
Sentite mi fareste un favore? Ho ricevuto il nullaosta per montare altri cerchi (fino a 205/40/17!!!), e sto cercando dei 16" 4 fori con attacco vw (4x100 se non sbaglio...), non č che se conoscete qualcuno che li vende usati a buon prezzo (tenuti bene) mi fareste sapere? Tra poco devo cambiare anche gomme e giŕ che ci sono farei le cose insieme...
Vi ringrazio...a prestooooo
La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
Messaggio originariamente postato da -The Viper- beata te... buondě carretta! che brusco risveglio!
guarda viper, ti dico com'č l'umore di carretta oggi...non nero...nero pece!!!!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi Nero fumo di nafta?
peggio del nero fumo di nafta
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Ciao a tutti gli ultimi arrivati
Un bacione alle girls
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da -The Viper- mamma mia tutti incazzosi stamattina!
ah io oggi posso....tanto tra 2 minuti mi passa
Commenta