Messaggio originariamente postato da Cooter Buonasera a tutti!
Come va? Domani sera siete a Precotto? Io non so! Se c'č qualcuno ci faccio un pensierino!!!
ciao cooter, guarda a precotto č un sacco che non ci andiamo, se leggi qualcosa bene se no mi sa che trovi quasi nessuno
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Cooter Uff...č da una vita che non vedo praticamente nessuno!!!
Non vorrei esagerare, ma quasi quasi...MI MANCATEEEE!!!
potrei darti un aiutino di solito il mercoledě, il venerdě e il sabato ci trovi alle 22 circa al carrefour di paderno...se ti mancano prova lě!
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s potrei darti un aiutino di solito il mercoledě, il venerdě e il sabato ci trovi alle 22 circa al carrefour di paderno...se ti mancano prova lě!
Messaggio originariamente postato da Cooter Uff...č da una vita che non vedo praticamente nessuno!!!
Non vorrei esagerare, ma quasi quasi...MI MANCATEEEE!!!
Messaggio originariamente postato da Carrera4s magari prima passa a dare uno sguardo sul forum, che cmq scriviamo sempre ora e luogo di ritrovo, ase ci leggi ci trovi!
Questa mi sembra un'ottima idea!!!
Tra pochi giorni č il mio compleanno e passerň a fare un po' lo sborone!!!!
Messaggio originariamente postato da Cooter Questa mi sembra un'ottima idea!!!
Tra pochi giorni č il mio compleanno e passerň a fare un po' lo sborone!!!!
Ah, che mi regalate?
ahahah quello non lo so...se vuoi una chitarra
Commenta