annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Monz
    Tanti auguri a me, tanti auguri a me......

Eh si, č il mio compleanno

Buona notte a domani
    Auguri mia antitesi! (tu uomo molto fortunato ultimamente io MOLTO SFIGATO ULTIMAMENTE) .........

Commenta

• notte simo e monz , io vo a lecc'

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

a domani,,,,,,,,, mi sa che sarň in quel di como dopo pranzo per poco tempo.
      ....................................................................

Commenta

• Buongiorno a tutti... č ufficiale...

ODIO L A NEVE!!!

AUGURI MONZ!!!!

Commenta

• buon giorno , vado in uni..con pioggia e freddo, che due coglioni!!!

auguri monz
          ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
          ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
          perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
          La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
            buon giorno , vado in uni..con pioggia e freddo, che due coglioni!!!

auguri monz
            Giorno naftina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Giorno naftina
              giorno aggi, vado in uni a dopo
              ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
              ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
              perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
              La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                giorno aggi, vado in uni a dopo
                Buona universitŕ

Commenta

• Ragazzi il caro ministro dei beni culturali Urbani, venerdi' vuol far passare un decreto di legge che rendera' perseguibili coloro che scaricano MP3 o DIVX......

Non so voi ragazzi ma ultimamente ne ho le palle piene:

Lavori tutti il giorno per quei quattro soldi,che dall'introduzione dell'€ hanno sono diventati la meta' di cio' che erano in Ł perche' hanno perso potere d'aquisto.

Ci vogliono chiudere le discoteche prima perche' siamo dei teppisti con manie suicida il sabato sera.

Con una sgommata al semaforo ci tolgono patente e macchina perche' siamo dei pirati della strada e finiamo davanti a un giudice.

Personalizziamo le macchine quindi siamo pirati della strada e vedi punto precedente.

Ci facciamo una canna per sfuggire a questa realta' opprimente e siamo delinquenti e drogati marci (nonche' perseguibili).

Allora restiamo a casa a scaricare materiale da internet, beh diventiamo peggio dei ladri.

Adesso non ne ho il tempo ma oggi pomeriggio vi postero' la proposta del decreto che da il diritto alla guardia di finanza di balzarti in casa e perquisirtela in cerca di MP3 o altro se ti hanno controllato le attivita' su Internet, 2000€ di multa, e la CONFISCA del tuo pc (badate che ho scritto CONFISCA, hai mafiosi arricchitisi con attivita' illecite SEQUESTRANO i beni cioe' li lasciano di loro proprieta' ma non usufruibili, a chi scarica CONFISCANO cioe' tolgono seduta stante il pc che diventa proprieta' dello stato)

Scusate lo sfogo ma penso che sia una cosa importante da far sapere a tutti perche' penso che molti come me si stiano rompendo le palle dello stato attuale delle cose.

Ps: comunque buongiorno a tutti e auguri a Monz!

Commenta

• Giorno Sim0...

Commenta

• 'giorno a tutti

AUGURI MONZ!!!
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                      X