ce lo perdiamo nella bufera di neve mi sa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni 7...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
-
STASERA ORE 22 CARREFOUR POI SI DECIDE Lě...FATE GIRARE LA VOCE
cavolina se nevica, io son stata a come e veniva giů che era un piacere, immagino...ma a milano nulla...solo acqua......"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Commenta
-
sempre alle 22 sempre al carrefour, ormai lo sapranno a memoria...
portate le catene stasera..
como? sei venuta a Como? al mio paesello bello... ora e' tutto bianco...¨ Vola bass e schiva i sass
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
sempre alle 22 sempre al carrefour, ormai lo sapranno a memoria...
portate le catene stasera..
como? sei venuta a Como? al mio paesello bello... ora e' tutto bianco...
Sera naftina
Commenta
-
@ Davide lo so che ormai lo sapranno, ma conosco i miei maiali, sempre meglio ricordare.... si son venuta a como con pawa a fare un giro, quanta neve abbiamo preso!!! bellissima!!!ma qui non nevica nulla...
@ Aggi naftina che poi vedrai...hihihhi..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Carrera4s
@ Davide lo so che ormai lo sapranno, ma conosco i miei maiali, sempre meglio ricordare.... si son venuta a como con pawa a fare un giro, quanta neve abbiamo preso!!! bellissima!!!ma qui non nevica nulla...
@ Aggi naftina che poi vedrai...hihihhi
Commenta
-
azz pawa ce' ancora? ogni tanto ci sentivamo quando veniva a como (di solito al sabato che lavoara in ferramenta).
salutamelo.
sembra che sta smettendo anche qui ora, SEMBRA pero', anche prima ha smesso un po' ma poi ha recuperato tutto¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
Commenta