Messaggio originariamente postato da -PT- mi ci vedete in makkina con una tipa vacca ke mi palpa, ad un certo punto glielo metto in mano e le dico " ENJOY" alla mia maniera con la vocina da pirla!!! AHHAHA MUOIO!!!
Messaggio originariamente postato da Aggi Impre ma sto odio verso i 206 da cosa nasce? Le hai prese una volta e ci sei rimasto male?
Assolutamente MAi prese dal quel barattolo, ma ODIO una cosa che viene osannata ed in realtŕ fa schifo
E purtroppo oggi spacciano certe cose per auto da corsa, ma di 206 hanno solo il nome in quanto sono dei veri prototipi
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Assolutamente MAi prese dal quel barattolo, ma ODIO una cosa che viene osannata ed in realtŕ fa schifo
E purtroppo oggi spacciano certe cose per auto da corsa, ma di 206 hanno solo il nome in quanto sono dei veri prototipi
ah beh allora !
CAUTION! Drifter On Board! IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!! Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Assolutamente MAi prese dal quel barattolo, ma ODIO una cosa che viene osannata ed in realtŕ fa schifo
Ah... quindi stai rosicando perchč per fare quel "prototipo" hanno scelto la 206 portandola al successo e non la clio...
Cmq puoi dire ciň che vuoi, ma non che la 206 faccia schifo... e se guardi i sondaggi di vendita forse te ne potresti anche accorgere da solo...
Messaggio originariamente postato da Aggi Ah... quindi stai rosicando perchč per fare quel "prototipo" hanno scelto la 206 portandola al successo e non la clio...
Cmq puoi dire ciň che vuoi, ma non che la 206 faccia schifo... e se guardi i sondaggi di vendita forse te ne potresti anche accorgere da solo...
aggi , grande.
CAUTION! Drifter On Board! IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!! Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta