annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca clio
    lho sentita pure girare al minimo...e quando uno la tiro lo vedo...abbiamo pure girato insiema ma ancora non ci conoscevamo...
    eh va beh l''hai sentita al minimo.... e puntato a 600 giri con radio ventola luci accese posso accendere quello che volgio e il minimo e sempre li...

poi conta che io a monza 1 giro completo non lo facevo mai
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
      capita...
      specialmente se č audi

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

specialmente se č audi
        perchč č un problema???non mi pare...
        vorra dire che la prossima volta punto direttamente a un SL 55 AMG, ma mi sembrava troppo azzardato al momento...
        ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
        ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
        perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
        La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
          eh va beh l''hai sentita al minimo.... e puntato a 600 giri con radio ventola luci accese posso accendere quello che volgio e il minimo e sempre li...

poi conta che io a monza 1 giro completo non lo facevo mai
          ok
          cmq prima io ho scritto che la tua consuma cosi perchč č preparata...se invece era originale e consumava come una preparata allora era un bidone...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
            perchč č un problema???non mi pare...
            vorra dire che la prossima volta punto direttamente a un SL 55 AMG, ma mi sembrava troppo azzardato al momento...
            ho detto che č un problema?????non mi pare lo sai che mi piacciono tutte le audi diesel e benza...guarda bene lo smile che ho messo prima...

Commenta

ho detto che č un problema?????non mi pare lo sai che mi piacciono tutte le audi diesel e benza...guarda bene lo smile che ho messo prima...
              va bhe ok...difatti mi pareva strano..
              ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
              ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
              perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
              La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

ok
                cmq prima io ho scritto che la tua consuma cosi perchč č preparata...se invece era originale e consumava come una preparata allora era un bidone...
                ue va beh che ha 170 mila km..... ha 16 anni e il motore e ancora quello che e uscito da mamma renault.....preparata e una parola grossa x la mia..... diciamo che e ottimizzata

Commenta

• Clio 16v

206 GTI

member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• beh non c'era neanche da postarlo..... era normale che il clio la spuntava

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                      ue va beh che ha 170 mila km..... ha 16 anni e il motore e ancora quello che e uscito da mamma renault.....preparata e una parola grossa x la mia..... diciamo che e ottimizzata
                      Ma allora non sei un tuono

Commenta

Sto operando...
                      X