Messaggio originariamente postato da -PT- MUAHAHAHAH!!! ODDIO MUOIO!!!! AHHAA CICCIO-BASTARDO!
sempra uno dei ciccioni in motoretta nel "film" moonwalker di michel jackcon ... visto che ormai ci sono i toblier's brother manca solo dario li accanto ... lince rimediamo ?
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
We allora? tutti ke han lavorato oggi? cos'č sta penuria di spamming??? Su su diamoci da fare!
(aggiornamento:sembra ke sia partito uno dei 2 tubi ke vanno al climatizzatore, almeno cosě in apparenza peccato ke nn ho il ponte x guardare meglio...cmq mi sa ke ora sono di nuovo col muletto Ł$Ł/%&%°ň@#ŕů%$&%%$)
Messaggio originariamente postato da SKYRIDE We allora? tutti ke han lavorato oggi? cos'č sta penuria di spamming??? Su su diamoci da fare!
(aggiornamento:sembra ke sia partito uno dei 2 tubi ke vanno al climatizzatore, almeno cosě in apparenza peccato ke nn ho il ponte x guardare meglio...cmq mi sa ke ora sono di nuovo col muletto Ł$Ł/%&%°ň@#ŕů%$&%%$)
bhe meglio il tubo del clima che quello del radiatore
o no ?
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Commenta