annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
    si viper incidente di percorso... eravamo in formazione e sto coso con la opel 1.2 mi ha sorpassata ..cu chezzo era lanciato e me lo son perso, mentre dario mi smadonnava dietro...
    questa non la sapevo!!
    Ultima modifica di -The Viper-; 29-03-2004, 19:16.
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
      Scusa Claudio ma nn capisco l'ultima frase della tua sign...

La legge che chiude le disco alle 3
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

Scusa Claudio ma nn capisco l'ultima frase della tua sign...
        penso si riferisca alla possibile legge sull'orario di chiusura dei locali...
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

[B...

@ cele è per causa di forza maggiore...capita... poi quando avrò i miei soldini ne riparliamo... [/B]

in quel caso EVO
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

non sono discepoli quei due...son due cucchi...hihihi
            si so la storia del coupè...cacchio che sfig@!!!! cmq l'importante è che finisca bene...
            noi ci troviamo ancora al carre4 di solito ci trovi di sicuro il mercoledì, il venerdì, e il sabato alle22
            grazie

Altri giorni no? Facile ke vi becco allora quando vado a riempire la damigiana bucata (trad.:fare benzina) visto ke capita abbastanza spesso...
            Ci siete dalle 22?E vi mettete nella prima fila sotto il coperto?
            Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
              La legge che chiude le disco alle 3
              Ah c@zz0 nn ci ho pensato ke pirl@!

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una cazzata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

grazie

Altri giorni no? Facile ke vi becco allora quando vado a riempire la damigiana bucata (trad.:fare benzina) visto ke capita abbastanza spesso...
                Ci siete dalle 22?E vi mettete nella prima fila sotto il coperto?
                guarda magari anche altri giorni siamo lì, però di sicuro ci trovi quei 3 giorni che ti ho detto, ci trovi alla prima fila sotto il coperto, cmq ci vedi, di solito per le 22-22:15 ci siamo
                ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

guarda magari anche altri giorni siamo lì, però di sicuro ci trovi quei 3 giorni che ti ho detto, ci trovi alla prima fila sotto il coperto, cmq ci vedi, di solito per le 22-22:15 ci siamo
                  Ricevuto.

Ma vi vedo o 'vi sento'?
                  Ultima modifica di SKYRIDE; 29-03-2004, 19:15.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                    in quel caso EVO
                    no no in quel caso ci penserò... caso mai l'EVO lo regalo al Doc io mi prendo una macchinina raffinata, non so un SL 55 AMG
                    ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

Ricevuto.Ma vi vedo o 'vi sento' ?
                      guarda diciamo che ci vedi perchè l'unico che potresti "sentire" è ro dato che è l'unico con la macchina...le altre sono momentaneamente in work in progress

Commenta

Sto operando...
                      X