Messaggio originariamente postato da 206GTi Power che fai ?
rispondi ai miei post ?
va che fra 20 minuti ti sego le gambe ... occhio ne :P
non posso?!?!?uffi che rompi balle che sei... cattivo con la claretta...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da 206GTi Power le bmw hanno un profilo molto piu' sportivo rispetto alle mercedes, questo e' fuori discussione. Se tu vedi tutti i mercedes tendono ad avere una linea piu' elegante ma nn trascurano neanche loro il lato "sportivo".
il leoncino e' out per varie ragioni, tra cui la settimana di collare che mi sono dovuto fare. adesso la metto a posto e vedo di darla via. nn e' che mi sono stancato, anzi mi spiace moltissimo doverla vendere perche cmq ho un sacco di ricordi legati a quella macchina, solo che, diciamo, e' arrivato il momento di fare un cambio di pagina. Rimarro sempre il tamarro di un certo livello, solo che iniziando ad invecchiare devo adeguarmi al mondo a cui ho intenzione di andare in contro per poter avere sempre una carta in piu' da potermigiocare
Ah molte cose nn le sapevo, capisco anzi saresti ancora + di un certo livello
Messaggio originariamente postato da 206GTi Power le bmw hanno un profilo molto piu' sportivo rispetto alle mercedes, questo e' fuori discussione. Se tu vedi tutti i mercedes tendono ad avere una linea piu' elegante ma nn trascurano neanche loro il lato "sportivo".
il leoncino e' out per varie ragioni, tra cui la settimana di collare che mi sono dovuto fare. adesso la metto a posto e vedo di darla via. nn e' che mi sono stancato, anzi mi spiace moltissimo doverla vendere perche cmq ho un sacco di ricordi legati a quella macchina, solo che, diciamo, e' arrivato il momento di fare un cambio di pagina. Rimarro sempre il tamarro di un certo livello, solo che iniziando ad invecchiare devo adeguarmi al mondo a cui ho intenzione di andare in contro per poter avere sempre una carta in piu' da potermigiocare
non c'č proprio storia, sei proprio il PRESIDENT di Gente di un certo livello
Messaggio originariamente postato da 206GTi Power secondo te perche' voglio iniziare a lavorare ? :P
si ma ne hai da lavorare......almeno 2 lavori!!! (di qualli normali, certo che se poi ti prostituisci e' un altro discorso......................faresti la fame)
no comment........mi sa che la botta t'ha dato in testa
hai 20 anni ma fai meno il menoso!!!!
Se senti il bisogno di adeguarti a determinati standard con una macchina e non col cervello stai messo male.....sembrano discorsi di una certa persona che quando li fa mi sta tanto sul c@zzo....
Se dicevi che la pigliavi perche' ti piaceva e basta,nulla da dire,son scelte, ma con queste premesse ......
Commenta