annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minkia Pawa parli come un quarantenne...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206GTi Power
      che fai ?
      rispondi ai miei post ?
      va che fra 20 minuti ti sego le gambe ... occhio ne :P
      non posso?!?!?uffi che rompi balle che sei... cattivo con la claretta...
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

le bmw hanno un profilo molto piu' sportivo rispetto alle mercedes, questo e' fuori discussione. Se tu vedi tutti i mercedes tendono ad avere una linea piu' elegante ma nn trascurano neanche loro il lato "sportivo".

il leoncino e' out per varie ragioni, tra cui la settimana di collare che mi sono dovuto fare. adesso la metto a posto e vedo di darla via. nn e' che mi sono stancato, anzi mi spiace moltissimo doverla vendere perche cmq ho un sacco di ricordi legati a quella macchina, solo che, diciamo, e' arrivato il momento di fare un cambio di pagina. Rimarro sempre il tamarro di un certo livello, solo che iniziando ad invecchiare devo adeguarmi al mondo a cui ho intenzione di andare in contro per poter avere sempre una carta in piu' da potermigiocare
        Ah molte cose nn le sapevo, capisco anzi saresti ancora + di un certo livello
        Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          Minkia Pawa parli come un quarantenne...
          inizio a sentire il peso dei miei ben 22 anni

Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
          Ah molte cose nn le sapevo, capisco anzi saresti ancora + di un certo livello
          eheheh, gente di un certo livello sempre e cmq
          Authority life Style
          Peugeot 206 Club Old Member
          Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
          Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
          "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

le bmw hanno un profilo molto piu' sportivo rispetto alle mercedes, questo e' fuori discussione. Se tu vedi tutti i mercedes tendono ad avere una linea piu' elegante ma nn trascurano neanche loro il lato "sportivo".

il leoncino e' out per varie ragioni, tra cui la settimana di collare che mi sono dovuto fare. adesso la metto a posto e vedo di darla via. nn e' che mi sono stancato, anzi mi spiace moltissimo doverla vendere perche cmq ho un sacco di ricordi legati a quella macchina, solo che, diciamo, e' arrivato il momento di fare un cambio di pagina. Rimarro sempre il tamarro di un certo livello, solo che iniziando ad invecchiare devo adeguarmi al mondo a cui ho intenzione di andare in contro per poter avere sempre una carta in piu' da potermigiocare

non c'č proprio storia, sei proprio il PRESIDENT di Gente di un certo livello
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
              non c'č proprio storia, sei proprio il PRESIDENT di Gente di un certo livello

bella voi esco per un po ... al limite ci si sente dopo ... nn spammate troppo mi raccomando
              Peugeot 206 Club Old Member
              Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
              Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
              "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

bella voi esco per un po ... al limite ci si sente dopo ... nn spammate troppo mi raccomando
                okeio, bella tu!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

secondo te perche' voglio iniziare a lavorare ? :P

si ma ne hai da lavorare......almeno 2 lavori!!! (di qualli normali, certo che se poi ti prostituisci e' un altro discorso......................faresti la fame)

Commenta

Con me non si spamma, si ciciŕra! (buffoneeeeeeeeeee)

Ciao e bella tu!
                    Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

no comment........mi sa che la botta t'ha dato in testa
                      hai 20 anni ma fai meno il menoso!!!!

Se senti il bisogno di adeguarti a determinati standard con una macchina e non col cervello stai messo male.....sembrano discorsi di una certa persona che quando li fa mi sta tanto sul c@zzo....
                      Se dicevi che la pigliavi perche' ti piaceva e basta,nulla da dire,son scelte, ma con queste premesse ......
                      Ultima modifica di Sim0; 29-03-2004, 20:19.

Commenta

Sto operando...
                      X