annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggi digli ad alex che la mary č carina..............
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      Aggi digli ad alex che la mary č carina..............
      Alex mi ha detto la Ste di dirti che la Mary č carina....

Commenta

• ma com'e' che la mattina appena svegli si parla sempre di clisteri?!!?!?!? ...........che fate come Serrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhh in beverly hills cop 3 ??

buahhahahahahah

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79
          Quoto solo per rendere noto il grado di coerenza... cmq parlo per me stesso, visto che non sono l'avvocato di nessuno...
          Ho quotato a caso, giusto per avere un piccolo esempio per arrivare a porre una semplice domanda: tutti, quando non ci sono, vi sentite in diritto di ridere alle mie spalle (ma non solo) per un qualche motivo a me ignoto... bene, nulla in contrario... vorrei solo sapere il perchč... poi state tranquilli che mi levo dalle palle in ogni caso (sapete com'č... fare il comico e far divertire la gente non č tra i miei progetti futuri), ma per lo meno vorrei sapere di cosa si ride tanto per poi farmi il sorriso davanti... illuminatemi.
          Mi basta una semplice risposta, giusto per conoscenza, non ho ne il tempo ne la voglia di discuterne, i fatti che ho visto e sentito mi bastano e mi sono giŕ stati confermati da qualcuno di voi... fatemi sapere.
          guarda, qui nn si parla di ridere alle tue spalle, nn lo si fa con cattiveria (almeno da parte mia). se la cosa ti da fastidio me lo dici e cambio soggetto, se nn mi dici nulla allora la mia considerazione e' la cosa nn ti da fastidio. Ma se hai qualcosa da dirmi, dimmelo in faccia come ho sempre fatto io con te
          Peugeot 206 Club Old Member
          Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
          Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
          "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
            ma com'e' che la mattina appena svegli si parla sempre di clisteri?!!?!?!? ...........che fate come Serrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhh in beverly hills cop 3 ??

buahhahahahahah
            E com'č che si parla di clisteri e arrivi te, visto che a quest'ora dela giornata sei sempre latitante?

Commenta

• Stamattina.....

Sveglia,caffe',barba e bide'...............(fantozzi ruleZzZ)

Commenta

ma com'e' che la mattina appena svegli si parla sempre di clisteri?!!?!?!? ...........che fate come Serrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhh in beverly hills cop 3 ??

buahhahahahahah
                che brutta cosa parlare di clisteri la mattina appena alzati ... mamma mia !!!
                Peugeot 206 Club Old Member
                Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
                Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
                "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

• aggi mica cosi glielo dovevi dira ma cazz
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

Stamattina.....

Sveglia,caffe',barba e bide'...............(fantozzi ruleZzZ)

...presto che perdo il tram...

Giorno pawa... ma con Sizzo ti accordi tu per domani sera?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      E com'č che si parla di clisteri e arrivi te, visto che a quest'ora dela giornata sei sempre latitante?

tu lo sai che hai delle gengive sanissime? ti fai i clisteri?

buahahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X