annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fai come pt alzi il culetto e riprendi la car
    Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh]
    vendo alfa 156 2.5 V6
    la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
      intanto calma i toni o poi ci penso io a farteli calare......
      Ti son venuto a prendere una sera sotto casa pregandoti di farti trovare sotto e sei riuscito a farci aspettare..... ti siedi sul sedile posteriore e manco allunghi la mano per ribaltare quello anteriore per scendere...... IO TI STO PARLANDO DI QUESTI ASPETTI CHE SONO SINTOMATICI DEL FATTO CHE STAI DIVENTANDO INSOFFERENTE........e ti ripeto calma i toni che oggi non e' giornata....
      minchia che paura... evita ste uscite da bullo della giostra simo,non ci fai una gran figura... cmq basta,chiudiam qui... dai tuoi post si capisce che oggi sei sceso dal letto col piede sbagliato e lo stesso vale x me,non č giornata x entrambi,quindi lasciam perdere altrimenti rischiam di discutere x delle STRONZATE e non mi vŕ!

se sto diventando sempre + scazzato prova a capirmi,ultimamente sto gruppo non dŕ molti incentivi all'essere attivi... anzi...
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ro29
        fai come pt alzi il culetto e riprendi la car

si poi la testa me la faccio mandare per corrispondenza.....intanto PT non ha avuto bisogno di carro attrezzi o altro....gliel'ha messa in piedi.....(e son contento per lui) ...... SE,COME DICE, la testa la mandata in rettifica, di certo non mi riprendo un telaio+carrozzeria+1/2 motore per poi aspettare che mi restituisca la testa......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          minchia che paura... evita ste uscite da bullo della giostra simo,non ci fai una gran figura... cmq basta,chiudiam qui... dai tuoi post si capisce che oggi sei sceso dal letto col piede sbagliato e lo stesso vale x me,non č giornata x entrambi,quindi lasciam perdere altrimenti rischiam di discutere x delle STRONZATE e non mi vŕ!

se sto diventando sempre + scazzato prova a capirmi,ultimamente sto gruppo non dŕ molti incentivi all'essere attivi... anzi...
          a parte che se mi rispondi male, io mi riservo di replicare come voglio e sai benissimo che non lo devi fare, io non ti sto parlando del gruppo io ti sto parlando dell'atteggiamento personale che stai prendendo e che si nota da molti sintomi che dai......se poi ho talmente centrato il punto che ti senti toccato nel vivo, non replicare in malo modo ma magari pensaci su.

......ah le giostre non mi piacciono granche',tantomeno i bulli e ancor meno quelli che mi rispondono "CAZZO VUOI DA ME".....

p.s. (non prova speciale ma post scriptum)

Il fatto che tu mi dica "se si fa qualcosa ci sono" non vuol dire che tu sia attivo, quante volte mi hai chiamato dicendomi :"dove siete perche' non mi avete chiamato?!?" questo non e' essere attivi, aspettarsi sempre la pappa pronta non e' essere attivi mi spiace. almeno prima di quotare i messaggi sensati degli altri senza fare autocritica ci penserai un po' di + SPERO.

infatti io non ho quotato perche' non ho la coscienza apposto per poterlo fare. (anche se in gran parte per colpa d'altri)

A creare sta situazione siamo tutti chi + chi - ........

Commenta

• ma cosa avevi combinato simo???

Commenta

• ciao Tony
              Raduno Magenta e Dintorni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tony Garçia
                ma cosa avevi combinato simo???
                Diciamo che mi faccio vedere poco.....per tanti motivi:

principalmente xche' non ho la macchina
                secondariamente per stanchezza, tentativo di tagliare un po' le spese (limitando le uscite e i divertimenti) per poter reinvestire tutto nella macchina.....

e comunque non senza sofferenza.... per me e' molto costrittivo non uscire .... ma i sacrifici bisogna farli se si vogliono ottenere delle cose....

Commenta

Diciamo che mi faccio vedere poco.....per tanti motivi:

principalmente xche' non ho la macchina
                  secondariamente per stanchezza, tentativo di tagliare un po' le spese (limitando le uscite e i divertimenti) per poter reinvestire tutto nella macchina.....

e comunque non senza sofferenza.... per me e' molto costrittivo non uscire .... ma i sacrifici bisogna farli se si vogliono ottenere delle cose....
                  hai un pm
                  member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

[cut]
                    chiudo qua simo... argomento troppo lungo... e non amo parlare con una tastiera xchč riesco solo a incazzarmi invece che dire davvero quello che ho in testa...

la prima volta che ci si vede dal vivo ti spiegherň le motivazioni x cui ultimamente sono cosě... anche se la stai esagerando

that's all...
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Gente vado... a domattina coi mattinieri...
                      Portate avanti la lista per venerdě sera mi raccomando...

Commenta

Sto operando...
                      X