annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quanto scrivete?

Ciao a tutti e benvenuti hai nuovi. Volevo ringraziare lupin, gro zack e qualcun'altro se me lo sono dimenticato per il praticamente benvenuto anticipato nello ZTC. Io ma sono sicuro anche pazzaura manu gt e raptus da Venertuning prossimo saremo membri del club e onestamente ne sono troppo fiero.
    Per Gro: ma lo sai che il 25 marzo č oggi ed č lunedě? Mi sono sbattuto a nastro ma alla fine dopo troppi conti lo ho scoperto.
    Per massipolo2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da saxo669
      si la mia e' quella nera con i cerchi del 206 gti da 15"...
      ora che ci penso un paio d`anni fa quando si poteva ancora entrare in fiera vedevo un bel 206 gti nero...ma non aveva ancora modifiche tipo la retina davanti...era il tuo?
      esatto!! si, praticamente non ci vengo mai in facoltŕ in macchina, e quando ci vengo sono costretto a parcheggiare lontano....che palle!!! comunque ora non si puň piů neanche entrare alla fiera, sono proprio dei bastardi!!!
      comunque ho presente la macchina ma non ti ci ho mai visto vicino, quindi non so bene se ci conosciamo (quasi sicuramente si) e non vorrei azzardare ipotesi che poi sono sbagliate...ci vedremo e ci conosceremo un venerdě!! comunque domani mattina sono in B2, magari ci sei anche te, se chiedi di Fede206 quasi tutti sanno chi sono...che modesto!!!

tra l'altro oggi in facoltŕ c'era una 206 Gti nera, come la mia(si fa per dire), che era uno schifo....sporca, rigata, con i cerchi neri dal ferodo, altissima e con troppa rumenta dentro...am come si fŕ??? :rolleyes: :rolleyes:
      FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
        LISTA PER TORINO---VENERDI' 25 MARZO---
        Partenza ore 20.30 casello GENOVA OVEST

- 01 - Gronholm - 206 Pocco Mea Edition -
        - 02 - Zio Falcon - Silvia 200 SX Oversteer Edition -
        - Altri???

ooooooooo......era ora che venivate su a fare un tour serio dalle nostre parti....

vi aspettiamo a braccia aperte ragazzi!!!!!!!!!!

NN VEDO L'ORA.......

un saluto speciale a FEDE e a GRO!!!!!
        TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

• buona sera a tutti mi sa' tanto che x un mesetto nn vedrete + la mia piccola belva(x ora) e ben si mi sonofatto convolgere e ho deciso di fare un motore che l'alimentazione principale sara' il protossido d'azzoto e la secondaria benzina al'avvio x uso in citta'............

ma quanto cazzo scrivete???? cercate di darvi una regolata cazzo capisco che stiamo aumentando sempre di + xo' cerchiamo di scriverelo stretto necessario........
          TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Per pazzaura

Notare la modifica. Matte io venerdě porto i sacchi per l'iscrizione ovviamente mi segui. E la mia non č una domanda.A questo punto dobbiamo modificare la storia. Non so se sono in grado. Si vedrŕ. Beccati sto culo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da robiuno.80

ooooooooo......era ora che venivate su a fare un tour serio dalle nostre parti....

vi aspettiamo a braccia aperte ragazzi!!!!!!!!!!

NN VEDO L'ORA.......

un saluto speciale a FEDE e a GRO!!!!!
              grazie Roby!!! anche a te un grosso saluto!!

ci sono anch'io ovviamente nella lista, e speriamo che si allunghi...

mi raccomando voglio una degna accoglienza!!!

ciao mago delle 4WD!!!

P.S. ciao Bru.....sei Pazzo!!!!
              FORZA GENOA

Commenta

• LISTA PER TORINO---VENERDI' 25 MARZO---
                Partenza ore 20.30 casello GENOVA OVEST

- 01 - Gronholm - 206 Pocco Mea Edition -
                - 02 - Zio Falcon - Silvia 200 SX Oversteer Edition -
                - 03 - Fede206 - 206 Checcoppia!! Limited Edition -
                - Altri???
                FORZA GENOA

Commenta

• MEMBER OF ZENA TUNING CLUB ma č questo il colore?

Commenta

• ciao marco...nella sign devi mettere questo, cambiando le parentesi tonde con le quadre!!!

(font=poor richard)(color=brown)(size=4)MEMBER OF ZENA TUNING CLUB(/size)(/color)(/font)

mi raccomando le parentesi!!!
                    FORZA GENOA

Commenta

• Grazie Fede

Anche se con qualche problema ci sono riuscito. Grazie a Venertunig ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
                      Notte a tutti e benvenuti hai nuovi.

Commenta

Sto operando...
                      X