annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie...
    Cmq, è stata una svista, lo so che non è caccara. Però, la devo vedere dal vivo, fino ad ora ho guardato solo foto. Ehi Gro, domani sera vieni con la 206 vero?
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
      Grazie...
      Cmq, è stata una svista, lo so che non è caccara. Però, la devo vedere dal vivo, fino ad ora ho guardato solo foto. Ehi Gro, domani sera vieni con la 206 vero?
      guarda vieni perché merita di essere vista dal vivo....poi la sera con il neon....
      è quasi meglio della mia....

(sto scherzando, ciò 'na Panda..... )
      A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
      Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
      proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Guarda che anche una panda può essere bella... Basta solo lavorarci un poco su. Ora devo andare ciao a domani sera
        R.I.P.
        MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Fun is not a straight line...
        SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
          Guarda che anche una panda può essere bella... Basta solo lavorarci un poco su. Ora devo andare ciao a domani sera
          la mia ha 12 anni ma ne dimostra meno della metà....hai ragione!

peccato che non ho tempo (e soldi) in questo periodo, avrei parecchie idee...

ma sto lavorando a alcune piccole cosette.....

ciaociao a domani!
          A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

• facciamo un MiniGiovedituning??????

Ragazzi che si fa?????????

facciamo un MiniGiovedituning??????

fate voi , ......2 chiacchere ...magari in un pub........a nanna presto.......etc..etc....

sennò vado a letto alle 11.....come le galline.....

LUPIN......mi spiace credevo avessi capito di seguirmi....dove volare ad aprie l'ufficio erao le 7.35 e non era aperto!!
            ti avrei offerto un bel caffè!!!(al bar!!)
            ovviamente giri solo con auto maleducate.......quella di tuo cugino (in questo caso!!)....con scarico!!!
            Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
            DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Re: facciamo un MiniGiovedituning??????

Messaggio originariamente postato da DoFalcon
              LUPIN......mi spiace credevo avessi capito di seguirmi....dove volare ad aprie l'ufficio erao le 7.35 e non era aperto!!
              ti avrei offerto un bel caffè!!!(al bar!!)
              ovviamente giri solo con auto maleducate.......quella di tuo cugino (in questo caso!!)....con scarico!!!
              Belin Falcon,peccato........non avevo capito,ci siamo fermati li' dal hotel dell'aereoporto xche' credavamo che ti fermassi....invece sei fuggito(gia' di mattina) tutto di traverso in quella curva.... .E si' hai visto che mio cugino ci ha montato lo scarico.......??? bello e'!!!! glielo ha venduto Pigt ad un prezzo stracciato.........500 €.... ..scherzo a molto molto meno,,. ma poi dovresti vedere i spruzzini che ha messo uguali a quelli di Pigt solo che bianchi invece che blu...che caccaro che sta' diventando mio cugino... la prossima volta vedi di farmelo capire di fermarmi,che non voglio mica spendere 5€ di colazzione.....almeno li da te andiamo a scrocco......

Finalmente tra pochissimo arrivera' il delta maleducato non vedo l'ora...........
              -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
              CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
              VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• Buonasera ragazzi!!!!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Ciao ragazzi, sono troppo triste, la mia piccola é ancora dal dottore, gia' che c' ero o fatto ricollegare i cavi della radio,
                  nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Buonasera a tutti!
                    Milanesi e Torinesi compresi!

Ciao Falcon....sempre di traverso neh?
                    Che maleducato.....

Lupin com'è lo scarico? Ci voleva, ma già così non era male....

Vabbé meno male che gli spruzzini non sono violetto....ci stanno bene?:rolleyes:

Commenta

• X TUTTI!

Vorrei montare a breve uno scarico, idee?
                      centrale + finale, centrale dritto+finale, perchè? di che marca che modello, dove posso andare a Genova ?
                      Prezzi?
                      Grasssie

http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X