annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Simon82

X Zack
    Hai fatto bene e hai dimostrato di essere mooooolto piu' maturo di quei due polli che evidentemente avevano visto la scritta "Punto" senza quel particolare sapiente..
    Rimane il fatto che se avessi avuto io la tua macchina, e mi avessero detto cosi', avrei aggiunto alla tua storiella un leggerissimo finale... piu' o meno cosi'...
    "...e quando il semaforo divento' verde, verdi diventarono anche i capelli dei due, ignari della potenza del mezzo che avevano sfidato...una spopoff-ata gli fece saltare i timpani e la mia Punto saluto' con una bella fiammata quell'aspirato da 3 soldi..."
    Ricordatevi sempre, che prima ancora della velocità dell'auto e/o del guidatore, conta di più la velocità del prorpio cervello
    Correre è bello, ma quando lo fai devi rischiare solo te!
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82

X Zack
      Hai fatto bene e hai dimostrato di essere mooooolto piu' maturo di quei due polli che evidentemente avevano visto la scritta "Punto" senza quel particolare sapiente..
      Rimane il fatto che se avessi avuto io la tua macchina, e mi avessero detto cosi', avrei aggiunto alla tua storiella un leggerissimo finale... piu' o meno cosi'...
      "...e quando il semaforo divento' verde, verdi diventarono anche i capelli dei due, ignari della potenza del mezzo che avevano sfidato...una spopoff-ata gli fece saltare i timpani e la mia Punto saluto' con una bella fiammata quell'aspirato da 3 soldi..."
      Ricordatevi sempre, che prima ancora della velocità dell'auto e/o del guidatore, conta di più la velocità del prorpio cervello

Commenta

• Re: ......a proposito di coglioni......

Messaggio originariamente postato da gtzack
        ..... Al chè supero una Golf (!!!) con due tipi che, probabilmente offesi dalla mia impudenza, mi cominciano a tallonare il culo.....
        Sarà...
        ma quando c'è di mezzo una Golf...lo dico sempre io...la categoria Golfisti è la peggiore...suonano in coda quando c'è tutto bloccato...posteggiano per l'altro verso come se avessero una smart...credono che sia una macchina sia sportiva che lussuosa e invece non hanno ne una ne l'altra...HANNO LA MACCHINA IBRIDA PER ECCELLENZA: UNA GOLF!!!

P.S. Senza offesa per chi ha un golf e l'ha acquistato solo per errore...
        (esclusa in particolar modo la Golf Rallye, unica golf seria del forum...tolgo anche quella di DeepfraGTi perchè è simpatico! )
        Ultima modifica di Gronholm; 25-03-2002, 13:53.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack

Logico e ragionevole... pero' in quei casi non sarei riuscito a trattenermi... mi sarebbe venuto quel brivido alle gambe che ti viene quando sai che stai per tirare.....ah che bello... mi sembra di tornare ai tempi in cui con il Fifty facevo dei culi, che mi sentivo piu' felice di tutti... quasi meglio di chiavare.....QUASI...
          Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
            Ciao Al e benventuto.
            Scusa ma sei quello con il 5 turbo grigio?
            Non è quello che intendi tu Zack...non Ale quelo con la coda, di Sestri, ma AL, un ragazzo di Bolzaneto troppo forte, che ieri ci ha regalato una bellissima giornata!!!

Commenta

• Re: Re: ......a proposito di coglioni......

Messaggio originariamente postato da Gronholm

Sarà...
              ma quando c'è di mezzo una Golf...lo dico sempre io...la categoria Golfisti è la peggiore...suonano in coda quando c'è tutto bloccato...posteggiano per l'altro verso come se avessero una smart...credono che sia una macchina sia sportiva che lussuosa e invece non hanno ne una ne l'altra...HANNO LA MACCHINA IBRIDA PER ECCELLENZA: UNA GOLF!!!

P.S. Senza offesa per chi ha un golf e l'ha acquistato solo per errore...
              Il solito MALEDUCATO!!!!!
              Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Re: ......a proposito di coglioni......

Messaggio originariamente postato da gtzack
                Sabato, al ritorno dal negozio di Pigt, sono uscito dal casello di Sampierdarena un po’ allegro (ero in ritardo e la fidanzata s’incazza facile ). Al chè supero una Golf (!!!) con due tipi che, probabilmente offesi dalla mia impudenza, mi cominciano a tallonare il culo. Di proposito non accelero, ma manco rallento….insomma continuo a farmi i cazzi miei (chi lo fa vive a lungo…sempre!). Siccome avevano voglia di cagare il cazzo e, probabilmente da buoni menteccatti pensavano di avere sciancato ( ), mi si affiancano al semaforo –rosso- e facendomi cenno di abbassare il finestrino (ovviamente non essendo scortese lo ho fatto ) mi dicono con sguardo truce: ‘ma sai che la tua macchina non và un cazzo?’. Li ho guardati, ho guardato la macchina, mi sono messo a ridere e gli ho detto: ‘Ma sapete che avete ragione, non và veramante un cazzo’.

Voi direte: ebbè?? Ho raccontato questo per formulare la mia solita domanda: ‘Ma sono così tanti quelli che chiavano così poco….o nulla???’ Vi prego, se avete una risposta datemela.
                Zack sei un grande!!!!
                Comunque sono tanti davvero, anzi sono troppi e generalmente guidano delle Golf...dico generlamente, non se n'abbiano a male i golfisti del forum
                A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
                Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
                proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• ...gro

Ciao Gro,mi spiace per l'equivoco di ieri in chat ma mi sembrava che ti eri addormentato!!!
                  Per quella cosa di cui parlavamo ieri si potrebbe fare martedi'? Cioe' domani?
                  Chiama chi vuoi tu...

A proposito...ciao a tutti!
                  Un saluto speciale a Sarah... che in comune con me ha la passione per un'auto INTRAMONTABILE come il 5!!!
                  Gro ha visto in foto la mia ex "Tata":rolleyes: e ti assicuro era veramente un gioiellino...
                  GENOVESE DA CORSA
                  MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                  Fun is not a straight line...

VENDO LA PUNTO
                  INFORMAZIONI IN PM

Commenta

• ...

Mancano 51 messaggi allo smanettone!
                    Dovro' sprecarne qualcuno!!!
                    GENOVESE DA CORSA
                    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                    Fun is not a straight line...

VENDO LA PUNTO
                    INFORMAZIONI IN PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Non è quello che intendi tu Zack...non Ale quelo con la coda, di Sestri, ma AL, un ragazzo di Bolzaneto troppo forte, che ieri ci ha regalato una bellissima giornata!!!
                      ..........ero infatti fuori strada, grazie

A proposito di domenica: avete scordato il mio numero di cell??

Commenta

Sto operando...
                      X