annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BiEdDoS

Scusa ma con quale diritto fai la paternale se nel tuo post ti descrivi quasi come un pilota che gareggia per le vie di Genova?
    Se fossi in te editerei alcune tue espressioni.... e anche in fretta...
    Scusa se mi intrometto, ma il buon DoFalcon non è uno che si dipinge da uno che gareggia per la città. DoFalcon è uno dei tanti amanti delle vetture da corsa che ogni tanto fà qualche apertura per i fatti suoi (quindi senza mettere di mezzo altre vetture) e su strade private e/o non trafficate. DoFalcon non è uno dei tanti terroristi che circolano su strada trafficata a velocità pazzesche e per giunta in pieno giorno. In diretta conseguenza può permettersi di fare la paternale, anche se io direi 'dare consigli', ai giovani GdC che, magari a causa della giovane età ed esuberanza, ogni tanto rischiano di esagerare.
    Morale: se non conosci chi hai di fronte, eviterei di dare giudizi affrettati e di tuffarti in polemiche inesistenti. Se il 19 maggio sarai presente al raduno lo/ci conoscerai e così ti potrai ricredere o, se vuoi, potrai fare eventuali critiche (ma solo allora!).
    Ultima modifica di gtzack; 26-03-2002, 13:09.
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• SECONDO I MIEI CALCOLI MATEMATICI CE NE VOGLIONO 6 DI BOMBOLE COME HA FATTO VEDERE SIMON82

settimana prossima si opera............

x venerdi mi dispiace ma non ci sono ne a torino ne in piazza causa forze maggiori se x caso riesco a liberarmi saro' presente x turin by nigh.....
      TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
        Chi mi indica una pizzeria aperta stasera dove si mangi bene..e ............ essendo a genova............ si spenda poco?????????????????????????
        Trattaria Da Angelo a Sturla, vicino al Vanilla. Fà benone anche la pizzata e la focaccia col formaggio. Oppure Trattoria Da Edo a Sori (farinata figata in aggiunta) - in questo posto ci abbiamo fatto la prima pizzata dei GdC -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
          Chi mi indica una pizzeria aperta stasera dove si mangi bene..e ............ essendo a genova............ si spenda poco?????????????????????????
          Trattaria Da Angelo a Sturla, vicino al Vanilla. Fà benone anche la pizzata e la focaccia col formaggio. Oppure Trattoria Da Edo a Sori (farinata figata in aggiunta) - in questo posto ci abbiamo fatto la prima pizzata dei GdC -

Commenta

• ALLORA ORGANIZIAMO X SABATO SERA LA CENA X PASQUA???? SE SIETE D'ACCORDO ANDIAMO ALLA BOTTE
            TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Ciao ragazzi ma quanto scrivete? Ho chiuso ieri sera, e stamatt. dovevo leggere una decina di pagine. Mamma mia che viaggio.

Commenta

• Per pazzaura
                Ma cosa mi conbini tato?
                Io Venertuning(si scrive così) mi iscrivo e quindi dobbiamo arrivare in PZA abbastanza presto. Poi ci mettiamo daccordo.
                Farla urlare questa cazzo di AX.

Commenta

• PER GRO!
                  Mi farebbe troppo piacere venire a Torino, ma devo andare a prendere il neon da Massy, e poi forse viene anche la Donna. Mi dispiace.

Commenta

• Minchi@ raga... si sente un'arietta di tensione sul thread oggi...
                    Lo scherzetto di Mox ha fatto degenerare gli animi..

X Pigt
                    VOGLIO SALIRE SULLA NOS-PUNTO.... capito BRUNOS?
                    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nos81
                      PER GRO!
                      Mi farebbe troppo piacere venire a Torino, ma devo andare a prendere il neon da Massy, e poi forse viene anche la Donna. Mi dispiace.
                      Come lo prendi il neon? Quanto lo paghi?
                      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Sto operando...
                      X