annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pigt
    x tutti i centoseisti maniaci andate sul sito www.plracing.com e guardate cosa ha tirato fuori i maghi del nos x le francesine.................

CHE SPETTACOLO!!!!

Voglio la T-Shirt!!!!!!
    "Bonny??.. Bonny Uč!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
      buongiorno....
      č da un mese che troppa gente(non su questo forum..) mi rompe con sto NOs...metti il nos, fatti il nos,ecc ecc......
      lasciamo perdere le idee che mi sono frullate..

RAGAZZI HO UN PANDA!!!!!!!!capisco che un panda col nos sarebbe fierissimo, ma poi al telaio come glielo spiego??e soprattutto al muro che mi prendo dopo 3 metri?? e a mia madre che deve venire con secchiello e paletta a scrostrarmi da quel muro?

no no, meglio di no...se cambio macchina magari si..

buona giornata!!ho un esame, che strizza che c'ho...saluti..
      Il Nos sul panda (come sulla mia Uno 1100) sarebbe inutile perche' oltre a spaccarti le bielle non darebbe piu' di 100cv,... con lo stesso prezzo di compri una Punto GT..
      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Per Gro e gli altri del direttivo: Nel 3D sui raduni 2k2 che ha aperto Alberto ho aggiunto il nostro luogo d'incontro, tanto ormai non č un segreto

XPuma: ......dai, sii buono, mettimi online le foto, cosě mi faccio la firma cone Gro

Commenta

• Per Gro e gli altri del direttivo: Nel 3D sui raduni 2k2 che ha aperto Alberto ho aggiunto il nostro luogo d'incontro, tanto ormai non č un segreto

XPuma: ......dai, sii buono, mettimi online le foto, cosě mi faccio la firma cone Gro

Commenta

• Ciao a tutti......,

X Mox.....belin la devi finire con questi caxxo di scherzetti,pensate che mi ha pure mandato un pm chiedendomi se rubo..........

X Pigt...........sei un pazzo............comunque un grande.........

X Andre grazie x le luci della mia sign.....

X GRO....potresti farci un pensierino sul NOS...

X SIMON......la stessa cosa x te..
            -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
            CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
            VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106

Mi ci son messo di buon mattino ma č arrivato il capoooo!!
              "Bonny??.. Bonny Uč!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT
                X Pigt...........sei un pazzo............comunque un grande.........

X GRO....potresti farci un pensierino sul NOS...

una bella cura di protossido x tutti i gdc!
                Ultima modifica di Antes; 26-03-2002, 10:22.

Commenta

• Belin stamattina sono intasato da tutte le parti,non riesco a respirare-........ mi faro' un po' di aereosol.. cosi' almeno riesco a respirare...!
                  Anche se non sono andato a lavorare......questa sera non manchero'.......e figuriamoci..

X Antes.....e si' una cura di NOS riuscirebbe anche a stapparmi tutto..... anche x il delta...........!! noooooooo e' meglio di no!!!
                  -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                  CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                  VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• messaggio sul guest book

Messaggio# 1 - Firmato il: Mar-22-2002 14:10:51
                    Nome: Balda
                    La tua auto..: 106 sport
                    Giunto da: suggerito da un amico
                    Valuta questo sito: Sufficiente
                    Commenti: Belle Macchine......... Non Vi Fermano Mai??????? Siete Veramente Fortunati!!!!! Comunque Complimenti Per Le Macchine

che fa? porta sfiga?
                    :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT
                      Ciao a tutti......,
                      \

Azz...mi fai venire le voglie..... voglio il NOS...

Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Sto operando...
                      X