Messaggio originariamente postato da 106 kit car Ciao ragazzi, sarei interessato ad unirmi alla vostra combricola, come devo fare?
Un saluto
W Zena!!!!!
Ciao 106 Kit car!!!!!
Se vuoi unirti puoi venirci a trovare al venerdi sera in Piazza della Vittoria.......vedrai una folla,verso le 22.00......siamo noi!!!
Se poi ti trovi bene......sta per nascere lo ZTC...................
Messaggio originariamente postato da 106 kit car Ciao ragazzi, sarei interessato ad unirmi alla vostra combricola, come devo fare?
Un saluto
W Zena!!!!!
Ciao 106 Kit car!!!!!
Se vuoi unirti puoi venirci a trovare al venerdi sera in Piazza della Vittoria.......vedrai una folla,verso le 22.00......siamo noi!!!
Se poi ti trovi bene......sta per nascere lo ZTC...................
Messaggio originariamente postato da Andre106 Oggi è stata una domenica davvero maleducata.....abbiamo anche conosciuto un nuovo GdC con 5turboDiseducata........
bello bello
Hai ragione, se Gro turbizza il suzukino io lo vedo giusto con il telescopio... Però una swift "Maleducata" non posso perdermela di certo
E cmq già con il 206 ho bisogno delle ali per stargli dietro...
XManuGT
Robboso fatti sentrire questa sera!!! CAPITO!!!
PS: Bello il puntino...
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Evvai!!!Ho appena immortalato anche Falcon!!!
Gli ho fatto la famosa foto POCCO MEA TUNING CLUB!!!
Però così perdo l'esclusiva!!!Vabbè dai, lo zietto se lo merita, è un MALEDUCATO D.O.C. a trazione posteriore!!!
Commenta