QUESITO...
L'ultima cosa poi non rompo piu'...
DOMANDONE:
(a tutti coloro che se ne capiscono piu' di me in materia motoristica)
Avrei un problemino non da poco.
E' gia' qualche tempo che la macchina mi fa un ciocco strano...
Ai medi regimi (passati i 3.500 g/m) ha un calo di potenza,sembrerebbe scarburata,tanto che se in seconda provo a schiacciare tutto, si pianta e incomincia a schioppettare in modo poco piacevole non salendo piu' di giri...
Molti mi hanno detto che potrebbe essere appunto la carburazione (troppo grassa) visibile dalla patina di fuliggine nera che lascia all'interno del finalino di scarico...
Altri sostengono che devo cambiare le fasce...
Sono arrivati a dirmi che devo resettare la centralina!!!
Ma non potrebbero essere semplicemente le candele da sostituire? (premetto che non le ho ancora controllate)
Rispondetemi x favore!!! (anche in PM se volete)
Ho bisogno di qualche consiglio!
Ringrazio anticipatamente...
L'ultima cosa poi non rompo piu'...
DOMANDONE:
(a tutti coloro che se ne capiscono piu' di me in materia motoristica)
Avrei un problemino non da poco.
E' gia' qualche tempo che la macchina mi fa un ciocco strano...
Ai medi regimi (passati i 3.500 g/m) ha un calo di potenza,sembrerebbe scarburata,tanto che se in seconda provo a schiacciare tutto, si pianta e incomincia a schioppettare in modo poco piacevole non salendo piu' di giri...
Molti mi hanno detto che potrebbe essere appunto la carburazione (troppo grassa) visibile dalla patina di fuliggine nera che lascia all'interno del finalino di scarico...
Altri sostengono che devo cambiare le fasce...

Sono arrivati a dirmi che devo resettare la centralina!!!
Ma non potrebbero essere semplicemente le candele da sostituire? (premetto che non le ho ancora controllate)
Rispondetemi x favore!!! (anche in PM se volete)
Ho bisogno di qualche consiglio!
Ringrazio anticipatamente...
Commenta