annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUESITO...

L'ultima cosa poi non rompo piu'...

DOMANDONE:
    (a tutti coloro che se ne capiscono piu' di me in materia motoristica)

Avrei un problemino non da poco.
    E' gia' qualche tempo che la macchina mi fa un ciocco strano...
    Ai medi regimi (passati i 3.500 g/m) ha un calo di potenza,sembrerebbe scarburata,tanto che se in seconda provo a schiacciare tutto, si pianta e incomincia a schioppettare in modo poco piacevole non salendo piu' di giri...

Molti mi hanno detto che potrebbe essere appunto la carburazione (troppo grassa) visibile dalla patina di fuliggine nera che lascia all'interno del finalino di scarico...

Altri sostengono che devo cambiare le fasce...

Sono arrivati a dirmi che devo resettare la centralina!!!

Ma non potrebbero essere semplicemente le candele da sostituire? (premetto che non le ho ancora controllate)

Rispondetemi x favore!!! (anche in PM se volete)
    Ho bisogno di qualche consiglio!
    Ringrazio anticipatamente...
    GENOVESE DA CORSA
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...

VENDO LA PUNTO
    INFORMAZIONI IN PM

Commenta

• potrebbe essere la sonda lambda che é partita e non legge piu', per questo hai singhiozzamenti e carburazione grassa, magari sto dicendo una cazzata.
      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Ciao a tutti i Genovesi da Corsa!!!

Ragazzi venerdì prossimo verrò a farvi visita con un piccolo gruppo di membri C.T.I... pochi, ma buoni!!!

A presto!!!

Commenta

• Ciao a tutti i Gdc... azz... Venerdi' non sono proprio riuscito a venire in piazza... ho perso un po' di tempo a montare un nuovo volantino...TROPPO BELLO... e' talmente piccolo che sembra un kart, ma tutto sommato si guida meglio di quello che avevo prima..

Per la cena non do' ancora la conferma TOTALE, ma penso di esserci... lasciatemi questi primi giorni della settimana per confermarlo...

X Gro
          Mi dici in pm dove sta' il tuo negozio? Ogni tanto mi piacerebbe venirti a trovare..

Vi siete divertiti venerdi'? Che avete fatto di bello?

Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• BuonGiorno

Hello a Tutti!!!!

Bel week-end sotto l'acqua!!

Lancio un'appello anche se sono stato già cazziato in
            precedente occasione:

Qualcuno di voi è intenzionato a vedere la Mignanego-Giovi
            il 25 Aprile??
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Re: Re: x gro

Messaggio originariamente postato da Gronholm

Belin VALANS, ma quante ne sai!!!???

Commenta

• Re: Re: x gro

Messaggio originariamente postato da Gronholm

Belin VALANS, ma quante ne sai!!!???

Commenta

• Re: BuonGiorno

Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
                  Hello a Tutti!!!!

Bel week-end sotto l'acqua!!

Lancio un'appello anche se sono stato già cazziato in
                  precedente occasione:

Qualcuno di voi è intenzionato a vedere la Mignanego-Giovi
                  il 25 Aprile??

eh eh eh......io il 24 DORMO APPOSTA A MIGNANEGO da matteo (quello con la uno turbo d'epoca......).siamo in parecchi (almeno così dicono..) ci sono di sicuro!!!se la sera vuoi venire anche te, manu, luca michele. ecc...(ci sarà un po di traffico su di la il 24 sera... )

sarebbe bello vederci tutti su di la..vi farò sapere..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
                    potrebbe essere la sonda lambda che é partita e non legge piu', per questo hai singhiozzamenti e carburazione grassa, magari sto dicendo una cazzata.
                    io ho lo stesso prblema..
                    NON SONO:il cazzillo con tre buchetti che miscela aria e benzina, candele fili delle candele, pompa della benzina..NIENTE!!continua..potrebbe essere la calotta lo spinterogeno (o qualcusa del genere xkè con sta eletttronica non ci capisco più niente..)
                    oggi vado da shock, domani dal meccanico e ti so dire...

SAPETE CHE IERI UNO IN RETROMARCIA MI HA STORTO MEZZA MACCHINA E D è FUGGITO???PERò HO LA TARGA E UNA BELLA DENUNCIA AI CARABINIERI NON GLIELA TOGLIE NESSUNO...CHE FACCIA DI M....
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

io ho lo stesso prblema..
                      NON SONO:il cazzillo con tre buchetti che miscela aria e benzina, candele fili delle candele, pompa della benzina..NIENTE!!continua..potrebbe essere la calotta lo spinterogeno (o qualcusa del genere xkè con sta eletttronica non ci capisco più niente..)
                      oggi vado da shock, domani dal meccanico e ti so dire...

SAPETE CHE IERI UNO IN RETROMARCIA MI HA STORTO MEZZA MACCHINA E D è FUGGITO???PERò HO LA TARGA E UNA BELLA DENUNCIA AI CARABINIERI NON GLIELA TOGLIE NESSUNO...CHE FACCIA DI M....
                      Fossi in te sarei anche andato all'ospedale, almeno per colpo di frusta... cmq chiama anche un bel avvocato, cosi' hai le spalle sicure..
                      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Sto operando...
                      X