GRO IO NON TI HO MANDATO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!!!!!!
ANZI A ME č ARRIVATA UNA MAIL DI NOTIFICA DI FALLITO INVIO VERSO LA TUA CASELLA!!!!!
E POI MI SONO ARRIVATE ALTRE DUE MAIL STRANE,
MA VISTO KE QUI DAKLL'UFICIO APRO LA CASELLA TRAMITE IOL, č IMPOSSIBILE KE ABBIA RISPEDITO DELLE MAIL...
CMQ SIA, IO NON HO MANDATO NIENTE A NESSUNO!!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Gro come mai sotto "moto" vedo scritto "runner"???
ma non eri contrario a certe cose?
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
... mi sa ke alke il nostro beneamato presidente č entrato nel carruggio degli "utilizzatoridiscioccomotorinoxandarealavoraresenzaspendereuncapitaleinbenzaeparcheggi..."
[i]un Meganč col sequenziale, autobloccante e che andava in giro con le slick.....peccato che quando l'ho visto io fossero troppo fredde.....babam!!! [/B]
io so di un amico che conosceva uno che tramite la renault sport sul suo megane aveva il sequenziale...potrebbe essere lo stesso....(non so pero' se ce l'ha presa)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta