annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andre...

...non so se hai notato ke ora la scritta nella mia signature funge da collegamento per il sito...mi sono preso la libertà senza kiedertelo prima,spero non ti dispiaccia...
    Oggi ho già fatto alcune foto,poi te le mando...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Andre...

...non so se hai notato ke ora la scritta nella mia signature funge da collegamento per il sito...mi sono preso la libertà senza kiedertelo prima,spero non ti dispiaccia...
      Oggi ho già fatto alcune foto,poi te le mando...

Commenta

• Ragazzi...state attenti a quelli che vi dicono che con 500 o 600k vi omologano + o - quello che volete...secondo me c'è sotto qualche incu**ta!!Fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio,dice il saggio!! io vi consiglierei di aspettare l'anno nuovo,sembra che cambierà qualcosa in materia...speriamo che la comunità europea porti anche qualche vantaggio oltre a delle scocciature(vedi EURO)!!Io sono già in crisi..con tutte quelle monete...ahhhh....e poi nella mia tastiera non c'è neanche il simbolo..come farò!!!AIUTOOOO!!!
        (piccolo sfogo di un malato di mente)
        FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
          Ragazzi...state attenti a quelli che vi dicono che con 500 o 600k vi omologano + o - quello che volete...secondo me c'è sotto qualche incu**ta!!
          Però non vuole niente in anticipo...magari...

Euro??? Ho già l'ansia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
            Ragazzi...state attenti a quelli che vi dicono che con 500 o 600k vi omologano + o - quello che volete...secondo me c'è sotto qualche incu**ta!!
            Però non vuole niente in anticipo...magari...

Euro??? Ho già l'ansia!!!

Commenta

• per albe:
              la spesa per gli anabb abba è stata 40k, e per i due di profondità (da 100 W ciascuno!!!) 18k.
              Colore azzurro? Ti ringrazio del pensiero, ma preferisco tenerle bianche!

Per zack: per i kart, avevo detto che portavo un mio amico anche!!! E poi c'è pinos, quindi dovete tenere conto che siamo in tredici (ehmmm, pinos .... mi dispiace...... noooooooOOOOOOO pinos...........noooooo. aiutooooo!!!!)
              Vabbè, dai , facciamo i seri: azzo! siamo già in 12!

un'altra cosa: Dove è edobar? così arrivo lì. Le mie conoscenze di sori arrivano alla discesa a destra del semaforo dell'aurelia e finiscono dopo il ponte in cui passi sotto. Ci si ved3e lì, più o meno, o è da tutt'altra parte?

Il clio turbo .... uao! Che onore! Me lo fate vedere il motore? Sennò non mangio, uffa!

Commenta

• Grazie Mannu Mi stavo sentendo escluso e non osavo dire niente. Comunque se il posto non c'è io mi rassegno prima. Ditemelo però un pò prima. Comunque sia io avevo già litigato sul lavoro per allungare le ferie fino al 4 dicembre quindi al massimo vengo a vedervi girare
                Sarei lieto di partecipare se non do fastidio
                www.genovesidacorsa.it

Commenta

• x Andre106

L'onesto "Gommista" che ti ha mostrato l'album delle foto,è della zona S.Fruttuoso (Pzza Martinez) ? non faccio il nome
                  Stai attento perchè a me aveva proposto lo stesso per £ 1.500.000
                  Poi ho scoperto che la Toyota lo faceva normalmente a sole £ 200.000
                  informati da altri !!
                  Io non darei mai il mio libretto ad altri da portare chissa dove !!
                  State attenti

www.gkworld.it
                  -GENOVESI DA CORSA-
                  SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pinos77
                    Grazie Mannu Mi stavo sentendo escluso e non osavo dire niente. Comunque se il posto non c'è io mi rassegno prima. Ditemelo però un pò prima. Comunque sia io avevo già litigato sul lavoro per allungare le ferie fino al 4 dicembre quindi al massimo vengo a vedervi girare
                    Sarei lieto di partecipare se non do fastidio
                    Aòòòòòòòòòòòòòòò!
                    EVITIAMO MANIE DI PERSECUZIONE!!!! NN DAI FASTIDIO A NESSUNO!!! Zack si sarà dimenticato!
                    Il posto c'è! Eppoi stiamo parlando di un forumista...
                    Teoricamente siamo in 12 . Continua pure a litigare col capo, che l'1 ci devi essere!!!

Commenta

• x andre106

di che gommista parli?
                      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

Sto operando...
                      X