annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sabato a torriglia!!!

Ciao a tutti!!

Io non conosco nessuno di voi ma se vedete da quelle parti una Nissan 200sx bianca , Sappiate che sono io , anche perchč č l'unica in tutta genova!! forse anche liguria.

magari fate beep beep col clackson!!!!!

ciao !! Speriamo non venga giu il finimondo visto che mentre scrivo sta piovendo a Josa!!!!!!!! tuoni e lampi inclusi!!!
    Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
    DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove č permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• azzo ragazzi che brutto tempo... qui piove alla grande...
      Chi mi sa spiegare che tappe ci sono? E poi, ci sarebbe la possibilitŕ (in temini di ore) di andare via scendendo da boasi per la fontanabuona? Mi verrebbe molto piů comodo visto che poi vado in campagna. A che ora riaprono le strade?
      Ah! per chi nn ci conosce... abbč, una fiesta turbo, seppur turbo, č sempre come una xr2, quindi sapreste riconoscerla. Colore azzurro grigio topo (in realtŕ quando me l'hanno venduta mi hanno detto carta da zucchero ma azz grigio topo da meglio l'idea)
      Ah! MA che stupido! E' nella sign di andre!
      Invece... nissan 200...magari se la vedo, ma ora nn la ricordo.

Per i kart, dicevo in 14 perchč cosě forse ci fanno fare 14 manche invece che 10 (se fosse cosě bisogna chiederlo...nn vorrei mai che ricucessero il tempo di ogni manche... allora sě che sarebbe meglio in 10)
      Ultima modifica di Mannu; 20-10-2001, 09:14.

Commenta

• Qui in centro non piove....per ora.
        Vabbč al max ci chiudiamo in un bar

Commenta

• Qui in centro non piove....per ora.
          Vabbč al max ci chiudiamo in un bar

Commenta

• Beh.........ha iniziato a piovere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecco i disperati.....da sinistra:Mannu,Andre106,Gtzack,Fede206gti................... massiPOLO2000 era infrattato con la donna

Commenta

• Beh.........ha iniziato a piovere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecco i disperati.....da sinistra:Mannu,Andre106,Gtzack,Fede206gti................... massiPOLO2000 era infrattato con la donna

Commenta

• BELIN come hai fatto presto a mettere la foto!! Peccato che non si veda bene quanto ca**o piovesse!!! Sono ancora bagnato adesso,che giornata di mer*a,benomale che ci siamo divertiti lo stesso nonostante il tempo!!
                FORZA GENOA

Commenta

• Della serie..restiamo anonimi, eh?! Allora com'é andata? E' stato spettacolare? Immagino di sě, dato che pioveva... chissŕ che numeri che avete visto!

Commenta

• Magari!!L'unica cosa spettacolare era l'acqua che ci siamo presi!!
                    Erano tutti che andavano col piede leggero per arrivare in fondo,ci fossi stato io avrei spinto al massimo!! Forse:rolleyes:
                    Certo, in questi casi č meglio non farsi vedere troppo!!
                    DoFalcon(che nick!!) ieri sera ho visto una silvia bordeaux ad Arenzano,mi dispiace ma non sei l'unico!!

Allora state aderendo tutti a sta pizza???
                    FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                      dato che pioveva... chissŕ che numeri che avete visto!
                      Secondo me,proprio xkč pioveva,erano un pň tutti fermi...

Una volta li ho scoperto ke gareggiavano due amici,padre e figlio,il primo con un clio gr.A,il secondo con un clio gr.N...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Sto operando...
                      X