annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Fabio!!!! Buongiorno anche a te!!!!
    FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
      X Gro
      avevo capito male riguardo al legno
      Quando è pronta la belva
      x ALBEGERM:
      Oggi pomeriggio vado a vedere se il corriere ha portato gli assi a camme in officina, finchè non arrivano quelli il motore resta a cuore aperto...
      Spero di poterla riavere la settimana prossima.
      Belin, sai se mettevo il condotto di aspirazione in legno?
      Ritornavamo ai motori a vapore!!!
      La prossima volta presente,ok???

Commenta

• Belin raga sul thread del fattaccio dei milanesi mi hanno censurato il post

......avrò mica esagerato??
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Belin raga sul thread del fattaccio dei milanesi mi hanno censurato il post

......avrò mica esagerato??
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• X Zack:

Ma guarda un pò che strano...non me l'aspettavo proprio...
            Ho letto l'inizio del messaggio che hai scritto, la parte precedente a quella censurata(poi dicci magari ocme continuava).
            Pensi veramente che dovremmo rinunciare alle nostre modifiche per gli ultimi fatti accaduti Zack?:rolleyes:
            Ultima modifica di Gronholm; 19-11-2001, 13:46.

Commenta

• eih ...
              fate sapere anche a me cosa sta succedendo!

www.genovesidacorsa.it
              Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• Mi serve sapere tutto dell'adesivo (dimensioni, carattere, grassetto, corsivo, ecc): Stasera se riesco passo dall'adesivaio a farmelo fare
                P.S.
                Chi mi puo' mandare una versione stampabile(magari allegata) con le dimensioni reali????
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• X Federicoweb:
                  6 pattuglie della polizia hanno sequestrato, a Milano periferia, 6 libretti di circolazione(anche di +) per modifiche aerodinamiche, revisioni non effettuate, con multe dalle 250 alle 650 mila lire.
                  Il trhread e sulla "redazione di elaborare" alla voce "INGIUSTIZIA".
                  Leggi dalla prima pagina, è scandaloso.

X Fabio79:
                  Scusa Fabio, ma perchè non dici a fede di che colore lo vuoi che li sta andando a fare per tutti?Eviteresti il rischio di fare diverso l'adesivo.

Commenta

• [i]
                    X Fabio79:
                    Scusa Fabio, ma perchè non dici a fede di che colore lo vuoi che li sta andando a fare per tutti?Eviteresti il rischio di fare diverso l'adesivo. [/B]
                    Perche' stasera devo andare a farne un'altro e volevo che fossero dello stesso colore ......... )

Commenta

• [i]
                      X Fabio79:
                      Scusa Fabio, ma perchè non dici a fede di che colore lo vuoi che li sta andando a fare per tutti?Eviteresti il rischio di fare diverso l'adesivo. [/B]
                      Perche' stasera devo andare a farne un'altro e volevo che fossero dello stesso colore ......... )
                      P.S.
                      Gro hai ricevuto la mail?

Commenta

Sto operando...
                      X