Messaggio originariamente postato da albegerm X Gro
avevo capito male riguardo al legno
Quando è pronta la belva
x ALBEGERM:
Oggi pomeriggio vado a vedere se il corriere ha portato gli assi a camme in officina, finchè non arrivano quelli il motore resta a cuore aperto...
Spero di poterla riavere la settimana prossima.
Belin, sai se mettevo il condotto di aspirazione in legno?
Ritornavamo ai motori a vapore!!!
La prossima volta presente,ok???
Ma guarda un pò che strano...non me l'aspettavo proprio...
Ho letto l'inizio del messaggio che hai scritto, la parte precedente a quella censurata(poi dicci magari ocme continuava).
Pensi veramente che dovremmo rinunciare alle nostre modifiche per gli ultimi fatti accaduti Zack?:rolleyes:
Mi serve sapere tutto dell'adesivo (dimensioni, carattere, grassetto, corsivo, ecc): Stasera se riesco passo dall'adesivaio a farmelo fare
P.S.
Chi mi puo' mandare una versione stampabile(magari allegata) con le dimensioni reali????
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
X Federicoweb:
6 pattuglie della polizia hanno sequestrato, a Milano periferia, 6 libretti di circolazione(anche di +) per modifiche aerodinamiche, revisioni non effettuate, con multe dalle 250 alle 650 mila lire.
Il trhread e sulla "redazione di elaborare" alla voce "INGIUSTIZIA".
Leggi dalla prima pagina, è scandaloso.
X Fabio79:
Scusa Fabio, ma perchè non dici a fede di che colore lo vuoi che li sta andando a fare per tutti?Eviteresti il rischio di fare diverso l'adesivo.
[i]
X Fabio79:
Scusa Fabio, ma perchè non dici a fede di che colore lo vuoi che li sta andando a fare per tutti?Eviteresti il rischio di fare diverso l'adesivo. [/B]
Perche' stasera devo andare a farne un'altro e volevo che fossero dello stesso colore ......... )
[i]
X Fabio79:
Scusa Fabio, ma perchè non dici a fede di che colore lo vuoi che li sta andando a fare per tutti?Eviteresti il rischio di fare diverso l'adesivo. [/B]
Perche' stasera devo andare a farne un'altro e volevo che fossero dello stesso colore ......... )
P.S.
Gro hai ricevuto la mail?
Commenta