Messaggio originariamente postato da Andre106 Ciao a tutti, oggi è stata una bela giornata , abbiamo visto una prova, abbiamo visto una Delta S4 col volumetrico che faceva il suo classico rumore: eeeehhhhhhhhh!!!!
Poi c'era anche una Clio 3000 V6 parcheggiata veramente Maleducata e Ignorante
Poi .......basta
Stupenda!!!!!!!
E' veramente troppo bella, c'erano anche un paio di 500 che erano spettacolari, poi alcuni prototipi.
Anche se ancora non ci conosciamo mi aggiungo anche io agli auguri.
Ragazzi io devo uscire ora... se volete venire con noi a mangiare una pizza al nostro arrivo a Genova basta che chiamate me o Bread3 e ce lo fate sapere... il mio numero ce l'hanno sia Pat che Gronholm...
Messaggio originariamente postato da nik978 obbiettivamente quella verde, essendo originale, andava piu' forte di me..anche se in salita l'ho bastonato e in discesa se non mollavo in una s che non conoscevo non mi avrebbe mai raggiunto....pero' io nono ho mai preso un contromano, cerco sempre di vedere se qualcuno sta salendo, era la seconda volta che andavo sui giovi e la prima un po in scioltezza, ho fatto 5 milioni di danno che e' poco, anche io col panda originale andavo cosi' prima..prprio ugulae..poi mi son ribaltato e ora son piu calmo..
se se se.....tutte scuse!
dai scherzo nik sei un idolo! il mio mito!! incredibile il pandista più veloce del west!
Messaggio originariamente postato da bread 3 evidentemente pensava che tu avessi abbandonato la bomboletta e come un bravo cittadino genovese a pensato a farla sparire per evitare che possa inquinare l' ambiente.
abbé si questa sicuramente è una motivazione plausibile....
Commenta