[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Buonasera!
E'un'ora che leggo paginate di post... mamma mia che fatica!!!
Divertitevi anche un po' x me stasera sul turchino...sigh!
E soprattutto convincete un po' Gro a farmi fare scuola guida lě!!!
Mi fa girare solo nel piazzale a Prŕ(quello del raduno)... lo capisco, quello č bello largo, ma non ha ancora capito con chi ha a che fare....IO, un pilota nato...:rolleyes: :rolleyes:
Scherzi a parte, buona serata a tutti voi
Messaggio originariamente postato da T.Rautiainen Buonasera!
E'un'ora che leggo paginate di post... mamma mia che fatica!!!
Divertitevi anche un po' x me stasera sul turchino...sigh!
E soprattutto convincete un po' Gro a farmi fare scuola guida lě!!!
Mi fa girare solo nel piazzale a Prŕ(quello del raduno)... lo capisco, quello č bello largo, ma non ha ancora capito con chi ha a che fare....IO, un pilota nato...:rolleyes: :rolleyes:
Scherzi a parte, buona serata a tutti voi
Buongiorno!
Stamattina sono il primo... ....la sqola!
Vale non ti preoccupare ieri pioveva poi e non penso siano saliti
buongiorno a tutti ragazzi!!!(& ragazze!)
evviva, finalmente ieri ho conosciuto Paz&co.!!!
STARE VERAMENTE BENE!!!!!!!!!
sentite se questa non č poesia... "ti voglio talmente tanto bene ke potrei riempire un volume pari a quello della massa d'aria prodotta dalle turbine di 1000.000.000.000 di delta messe insieme!!!"
kazzuta vero???si lo so sono un poeta.....
ciao tutti ora parto x Limone, vado a spararmi due ps sul cimitero delle uno turbo!!!!! (c'č veramente quella strada...)
ciao a tutti!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ciao a tutti!!
ieri ho sfidato il diluvio x andaren a vedere il delta che avevo intenzione di comprare...poverina tutta sola sotto l'acqua...ragazzi 61000 km±!!! e non č nemmeno il motore originale..peccato che brucia olio e non va in pressione la turbina. se mi fa pagare solo il passaggio perň, anche se ci spendo 4 milioni di motore, non č male..
peccato che o la prendo adesso e la tengo ferma un anno da me in campagna (e non č possibile xkč mia madre rompe, poi in un anno sai quante cose cambiano???) o non la prendo piů..
mi sa che resterŕ li da videociak finchč uno non se la prende...uffa..
vabbč ora pensiamo a fare iul panda decente x il raduno!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da Abarth 79 Ragazzi allora domani... ehm... vista l'ora direi stasera... chi viene con noi a cena???
Organizzatevi tra voi e poi fateci sapere... direi che per le 20:00 ci si puň trovare da qualche parte vicino all'uscita dell'autostrada Genova-Voltri... fateci sapere come piů vi č comodo!
A presto!!!
ciao a tutti i milanesi!!!!
grazie di essere venuti ieri!
la prossima volta andiamo a recco a cena!
Commenta