annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate lo sfogo...
    ci si vede domani sera...
    ho agganciato il tipo con il Gtfour rosso uguale al mio...viene anche lui Venerdì...lo vuole vendere se vi interessa
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• 1500 euro??????? solo per la distribuzione??? cavolo ho fatto bene a prendere una macchina piccola allora.
      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO

azzo, nik e pat, c'è la concorrenza!!!!!!!
        ...orca!
        io sto lavorando ai gruppi ottici posteriori...faccio le righette di mezzo che sono nere in vernice bianca....ma ho lasciato 10 min la bomboletta fuori dal box e me l'hanno fregata!!!!
        A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
        Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
        proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• X ANDRE:

AUGURI!
          A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

• cavolo e pensare che ho sempre creduto che ai livelli di milano non ci arrivava nessuno.

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
              cavolo e pensare che ho sempre creduto che ai livelli di milano non ci arrivava nessuno.
              ...ti riferisci alla bomboletta?

belin pensa che costava solo 5 Euro....mai più pensavo....ma porc...ancora più nervoso devo perdere tempo per ricomprarla

Commenta

• evidentemente pensava che tu avessi abbandonato la bomboletta e come un bravo cittadino genovese a pensato a farla sparire per evitare che possa inquinare l' ambiente.

Commenta

• Buonasera!!!

Ciao raga bentornati!!!

cavolo pat ora fottono anche le bombolette???? incredibile... viene bene il pandino??

GRANDE bread, a domani allora!!!!

la febbre va meglio, domanisera dovrei farcela...

Commenta

• msg in codice....sxo capirete

obbiettivamente quella verde, essendo originale, andava piu' forte di me..anche se in salita l'ho bastonato e in discesa se non mollavo in una s che non conoscevo non mi avrebbe mai raggiunto....pero' io nono ho mai preso un contromano, cerco sempre di vedere se qualcuno sta salendo, era la seconda volta che andavo sui giovi e la prima un po in scioltezza, ho fatto 5 milioni di danno che e' poco, anche io col panda originale andavo cosi' prima..prprio ugulae..poi mi son ribaltato e ora son piu calmo..

cmq oggi mi son divertito!! specialmente la mattina quando potevo girare,,,

e voi???
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Re: Re: Stamattina ho portato l'ax per...

Messaggio originariamente postato da Pat

si dice PORCO DDDIESEL da queste parti....
                      oppure si dice viva barbanatane!!!:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X