Nelle nuove carte di circolazione(quelle degli ultimi anni) dove si legge il numero di omologazione?
E' quello con la "K"?
Quello con la "E" è il telaio,no?
Messaggio originariamente postato da Gronholm Per la giornata del 1° Maggio 2002, lo ZTC invita i sigg soci alla basanata+salame/bracciolata/avvinazzata (tempo permettendo) all'area pic-nic del Faiallo. L'appuntamento è fissato alle ore 08.00 all'uscita del casello di Ge-Voltri.(non dite che è troppo presto, perchè per andare al Faiallo e trovare posto è già fin troppo tardi!!!)
Chi vuole partecipare è pregato di sottoscrivere:
Partecipanti al pic-nic del 1° Maggio al Passo del Faiallo:
1 - Gronholm+Timo
2 - Fede206
3 - Antes
5 - Nos81+girl(come da sms)
7 - Sly & Chica
8 - Massi & Manu
9 - Pigt & Saida
10 - Mox
11 - Puma & Elli
12 - .................
mi spiace ma 99% non posso essere dei vostri, al max mi accordo con antes ma dubito fortemente
Per la giornata del 1° Maggio 2002, lo ZTC invita i sigg soci alla basanata+salame/bracciolata/avvinazzata (tempo permettendo) all'area pic-nic del Faiallo. L'appuntamento è fissato alle ore 08.00 all'uscita del casello di Ge-Voltri.(non dite che è troppo presto, perchè per andare al Faiallo e trovare posto è già fin troppo tardi!!!)
1 - Gronholm+Timo
2 - Fede206
3 - Antes
5 - Nos81+girl(come da sms)
7 - Sly & Chica
8 - Pigt & Saida
10 - Puma & Elli (arriviamo nel primo pomeriggio)
12 - .................
Per la giornata del 1° Maggio 2002, lo ZTC invita i sigg soci alla basanata+salame/bracciolata/avvinazzata (tempo permettendo) all'area pic-nic del Faiallo. L'appuntamento è fissato alle ore 08.00 all'uscita del casello di Ge-Voltri.(non dite che è troppo presto, perchè per andare al Faiallo e trovare posto è già fin troppo tardi!!!)
Commenta