Messaggio originariamente postato da gtzack
Ho comprato la 'nostra rivista preferita': Elabburare
Parlano del raduno, ecco in che modo
titolo: Raduno del Forum
Articolo:A Genova il 19 Maggio si terrà il primo megaraduno organizzato dagli utenti del forum sul nostro sito Internet. L'evento riunirà in un'unica arena gli appassionati provenienti da molte parti d'Italia. Dopo la conoscenza virtuale sul forum quindi si passa a fare sul serio, incontrandosi dal vivo e mettendo in mostra le proprie supercar.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro forum, sezione 'Raduni e non', discussione 'Megaraduno di Genova'
...........................credo non ci sia nulla da commentare :rolleyes:
E noi saremmo ragazzi delle medie???
Dimenticavo: per chi vuole il CD della rivista, si masterizza (ce l'ho io), così si evita di spendere più soldi del dovuto
:rolleyes:
Belin semmu o nu semmu de Zena
Ho comprato la 'nostra rivista preferita': Elabburare

Parlano del raduno, ecco in che modo
titolo: Raduno del Forum
Articolo:A Genova il 19 Maggio si terrà il primo megaraduno organizzato dagli utenti del forum sul nostro sito Internet. L'evento riunirà in un'unica arena gli appassionati provenienti da molte parti d'Italia. Dopo la conoscenza virtuale sul forum quindi si passa a fare sul serio, incontrandosi dal vivo e mettendo in mostra le proprie supercar.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro forum, sezione 'Raduni e non', discussione 'Megaraduno di Genova'
...........................credo non ci sia nulla da commentare :rolleyes:
E noi saremmo ragazzi delle medie???

Dimenticavo: per chi vuole il CD della rivista, si masterizza (ce l'ho io), così si evita di spendere più soldi del dovuto
:rolleyes:

Sì sì, masterizza, 6,50€ non glieli darò mai per un cd che mi hanno detto fare schifo...

Commenta