Ciao Bread...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Oggi Zack, Valans, Antes ed Io siamo andati a volantinare.........uffa zio McDonald's non ci ha fatto appendere niente....e noi non ci andiamo più!!!!...........
uffa, e il milkshake.......
abbiamo fatto il giro dei negozi di ricambi, la cosa più divertente è stata da Fratelli Calcagni: uno dei due legge il volantino e fa: ah, ma siete i GenovesiDaCorsa!!!GRANDE,siamo famosi!!!!!!!Ultima modifica di Andre106; 04-05-2002, 19:24.
Commenta
-
Oggi Zack, Valans, Antes ed Io siamo andati a volantinare.........uffa zio McDonald's non ci ha fatto appendere niente....e noi non ci andiamo più!!!!...........
uffa, e il milkshake.......
abbiamo fatto il giro dei negozi di ricambi, la cosa più divertente è stata da Fratelli Calcagni: uno dei due legge il volantino e fa: ah, ma siete i GenovesiDaCorsa!!!GRANDE,siamo famosi!!!!!!!Ultima modifica di Andre106; 04-05-2002, 19:24.
Commenta
-
Grandi!!!!!
Commenta
-
Buonasera ragassi, allora che si dice?
Sono troppo contento, sono riuscito finalmente a montare il volante!!!!!!!!!!
E' stato un pò di sbattimento lì x lì, ma una volta capito come si fà non é stato difficile.
Ora é pregio, si guida troppo meglio e la precisione dello sterzo é aumentata abbastanza.
- Driver VTS - N° 32#
V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente
A chi nulla tenta, nulla riesce...
.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......
Commenta
-
Calice??? Ovviamente vero?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raptus
Calice??? Ovviamente vero?
E' veramente un'altro andare.- Driver VTS - N° 32#
V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente
A chi nulla tenta, nulla riesce...
.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......
Commenta
-
Ciao. Beh, io ho provato anche un volantino piatto ma ti assicuro che non ha niente a che vedere con il calice
E' troppo il più bel volante!!!!
Commenta
Commenta