annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x il direttivo del ZTC

Noi del TsR® abbiamo a disposizione un controviale intero dal comune per fare una esposizione di macchine per tutta la giornata del 16 giugno.
    L'organizzatore è un proprietario di un autoaccessori di Torino socio del TsR®...e ha messo a disposizione 100 posti di macchine. Visto che noi vorremmo fare partecipare solo soci ufficiali del Tsr® che per ora arrivano solo a 40 macchine..abbiamo pensato di gemellare al TsR® per quel giorno lo ZTC...per arrivare almeno vicino alle 100 macchine...anche di meno ma non di più! iI due gruppi saranno messi divisi per club ma vicini.,per sponsorizzare sulle vie di Torino la nostra passione del tuning....ed essenddo li vicini la dimostrazione di due gruppi di città diverse gemellati! La manifestazione verrà pubblicizzata a Ge (mandandovi poi i volantini) e in tutta To e d'intorni.
    Essa costerà 4 euro per partecipante, ci saranno premiazioni e sconti su accessori auto. Saremo esposti su una delle vie piu' importanti di Torino (Corso Francia, lunga ben 14 km dove tra l'altro si fanno gare illegali ogni sera:rolleyes: ).

aspetto vostre notizie!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Innanzitutto, a nome di tutti i ZTC, vi ringrazio per averci pensato Ci fa veramente piacere
      L’idea è assolutamente interessante e mette l’acquolina in bocca. Domani sera il Direttivo si riunirà per discutere di parecchie cose (anche del raduno, belin manca pochissimo :rolleyes: ), quindi prenderemo la palla al balzo per discuterne e organizzare la trasferta: deve essere una cosa fatta bene
      Grazie Sarah!!!

Unico appunto: le ultime due righe mettono ansia
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Innanzitutto, a nome di tutti i ZTC, vi ringrazio per averci pensato Ci fa veramente piacere
        L’idea è assolutamente interessante e mette l’acquolina in bocca. Domani sera il Direttivo si riunirà per discutere di parecchie cose (anche del raduno, belin manca pochissimo :rolleyes: ), quindi prenderemo la palla al balzo per discuterne e organizzare la trasferta: deve essere una cosa fatta bene
        Grazie Sarah!!!

Unico appunto: le ultime due righe mettono ansia
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• eheheh non ti preoccupare siamo sul controviale..e di giorno non fanno gare!

Cmq attendiamo con ansia una vostra risposta....abbiamopensato a voi come nostro club gemellato preferito.....e siete i più disponibili e simpatici di tutti!

Spero che si riesca a fare....ci divertiremo e sarà un figurone.....visto che sarà per il pubblico esclusivamente una esposizione!

appena messi d'accordo..sceglieremo il nome...e lo inizieremo a pubblicizzare dappertutto!

Commenta

• eheheh non ti preoccupare siamo sul controviale..e di giorno non fanno gare!

Cmq attendiamo con ansia una vostra risposta....abbiamopensato a voi come nostro club gemellato preferito.....e siete i più disponibili e simpatici di tutti!

Spero che si riesca a fare....ci divertiremo e sarà un figurone.....visto che sarà per il pubblico esclusivamente una esposizione!

appena messi d'accordo..sceglieremo il nome...e lo inizieremo a pubblicizzare dappertutto!

Commenta

• Ciao a tutti!
              come ve la passate?
              Io non troppo bene, devo studiare DAVVERO adesso, per l'esame....

per cui non ce la faccio più a stare dietro al forum
              se qualcuno ha qualcosa da dirmi per favore faccia via PM o meglio via mail

ciaociao!
              A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
              Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
              proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Ehila ragassuoli buongiorno a tutti!!!!!!!

Finalmente il forum si é rimesso a funzionare, io pensavo che fosse il mio pc, non ci sarebbe stato di che stupirsi.......

Qualcuno sa mica la data del rally della lanterna? ce le avevo da qualche parte ma non mi ricordo dove sono.......

Ciao.
                - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  eheheh non ti preoccupare siamo sul controviale..e di giorno non fanno gare!

Ma Grande!!!!!
                  Grazie Sarah e TSR......siamo felici di aver fatto una così buona impressione su di voi, credo che non mancherà nessuno degli ZTC quel giorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    eheheh non ti preoccupare siamo sul controviale..e di giorno non fanno gare!

Ma Grande!!!!!
                    Grazie Sarah e TSR......siamo felici di aver fatto una così buona impressione su di voi, credo che non mancherà nessuno degli ZTC quel giorno

Commenta

• come prossimo acquisto dello ZTC, approvo inpieno, grande sarah.
                      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

Sto operando...
                      X