ovviamente il fatto ke abbia 10 anni non le preclude la possibilità di essere ancora un pò maleducatuccia...soprattutto sullo stretto...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Raga, nessuno è interessato ad andare a vedere la gara di accelerazione a Marzaglia?
Lo so che siamo nella patria dei rally e che qui i rettilinei scarseggiano, ma è l'occasione per vedere macchine da 600 cavalli sfrecciare all'aereoporto di Marzaglia(MO)!!!
Messaggio originariamente postato da MIKO X COCCO...
ùboh sinceramente non so ke tipo di collettori mettere, so che ci sono i 4 in 1 o sennò i 4-2-1 ma non ho la più pallida idea di come funziano!!!!
non saprei nemmeno quale sia il tipo più adatto alla mia bimba!!!
Dico la mia ca..ata del dopopranzo,
I collettori 4-1 sono per motori turbo, in quanto
la turbina deve essere il più vicino possibile alla testa.
Mentre i collettori 4-2-1 sono per i motori aspirati.
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Messaggio originariamente postato da Gronholm Raga, nessuno è interessato ad andare a vedere la gara di accelerazione a Marzaglia?
Lo so che siamo nella patria dei rally e che qui i rettilinei scarseggiano, ma è l'occasione per vedere macchine da 600 cavalli sfrecciare all'aereoporto di Marzaglia(MO)!!!
Che ne dite?
La si fa una macchinata?
Probabilmente io ci sto...
Ciao raga, volo a lavorare
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Commenta