annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri sera sono passato in piazza...sembrava una discoteca, cmq bello!
    Per il velox penso che se non ti fermano subito puoi sempre dire che non sai chi fosse al volante siccome l'auto non la usi solo tu e cosi ti tieni la patente...se l'hanno fermato subito...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
      Niente venertuning!!! però domenica....
      Qualcuno mi risponda (per ztc e chi va su al raduno di torino): io passo con 500 aspiratutto e ale gti da savona, quindi non c vediamo al turcogril quindi Vi chiedo un favore, potete tenere affianco a voi i posti x 3 macchine? cosi i genovesi siamo tutti vicini. Dai vi prego.
      rispondete
      Ford Fusion Collection:
      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
      dangy79@virgilio.it
      http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
        Ieri sera sono passato in piazza...sembrava una discoteca, cmq bello!
        Per il velox penso che se non ti fermano subito puoi sempre dire che non sai chi fosse al volante siccome l'auto non la usi solo tu e cosi ti tieni la patente...se l'hanno fermato subito...
        EEHHHH....purtoppo ci hanno fermato subito!
        Pensi una cosa tipo ritiro da tre a sei mesi?
        No perchè mi scazza che gli devo prestare il papero e io devo prendermi il suo Leonardo che lui non lo può guidare!
        il tuo gommaro di fiducia!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
        CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• buongiorno a tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo

EEHHHH....purtoppo ci hanno fermato subito!
            Pensi una cosa tipo ritiro da tre a sei mesi?
            No perchè mi scazza che gli devo prestare il papero e io devo prendermi il suo Leonardo che lui non lo può guidare!
            se è la prima volta drovrebbe essere tre mesi di ritiro e sei fette di multa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2

se è la prima volta drovrebbe essere tre mesi di ritiro e sei fette di multa

Sì è la prima volta, i 327 euro li andava a pagare stamattina .....però c@#### che bastardi!
              Erano piazzati dietro un camion e non li abbiamo visti, ci siamo solo accorti del flash e appena finito il rettilineo,dove poi c'è la curva c'era la pattuglia dei vigili.
              L'agente si avvicina,tutto gentile,abbiamo detto:magari ci salviamo le chiappe poi invece gli ha fatto sto verbale......quando ha visto la cifra sembreva epilettico!
              Quello che mi fà incazzare di più è che avevano fermato un tipo con un 600 mod.superscasso delux e gli stavano facendo il verbale pure a lui,il mio amico dicevara come faccio ad andare a lavorare,non posso neanche usare il Leonardo...
              Sto stupido,che tra le altre cose era passato in piazza e aveva guardato con aria di sdegno tutti (ho sentito che diceva:che terroni di merda!) faceva ancora il furbo:gli ha detto: che vai in bicicletta!Così ti passa la voglia di smanettare!
              Meno male che l'ho tenuto perchè lo voleva ungere!......
              Poi hanno dovuto tenere me perchè altrimenti lo pestavo io 'sto babbo di merda!
              Noi,cioè lui,era in torto,ma come ti permetti di criticare,cretino,che anche tu eri abbondantemente sopra il limite dei 50 km/h?
              Mi manda fuori di testa sta gente!
              Voi che ne pensate?
              VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• Ford Fusion Collection:
                dangy79@virgilio.it

Commenta

• Ford Fusion Collection:
                  dangy79@virgilio.it

Commenta

• Ciao Dangy,tu cosa ne pensi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
                      Ciao Dangy,tu cosa ne pensi?
                      purtroppo le forze dell'ordine abusano del potere che hanno, invece di prevenire....
                      non devono nascondersi per appioppare multe, dovrebbero essere in vista e fare in modo che chi guida vedendoli rispetta i limiti, in effetti la strada dove vi hanno fermato invoglia a tirare ma cosi forte!!! potrebbero mettere il limite al 70, ma in questo modo si andrebbe normalmente a 80, 90 km/h è per questo che gli enti che gestiscono le strade impostano limiti assurdi da rispettare e in questo modo la pula ne approfitta, quale posto migliore di una strada rettilinea con limite basso per far fioccare multe! Prima o poi lo sfigato che prende il velox passa!!!
                      Ford Fusion Collection:
                      dangy79@virgilio.it

Commenta

Sto operando...
                      X