annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh eh eh....infatti siamo passati noi con la Micra!
    Voleva farmi vedere più o meno il tiro visto che la devo prendere anche io......quando gli ho detto di mollarci.......zack......Che inculata!
    Più che altro mi ha mandato fuori di testa il tipo della 600 superscasso delux......
    Ho capito, non te ne frega na mazza del tuning?Bravo! Forse sei anche più furbo di noi che non spendi soldi....... e se poi invece tu ti droghi....chi è il coglione?Io o tu?
    O almeno se non ti frega niente dell'auto tunizzata,non venire in piazza a fare lo spaccaro e a dire che quelliche sono li sono dei terroni.che tu eri di venerì sera in tuta!Minchione!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Eh si Dangy, hai proprio ragione, comunque la tesi del non so chi guida per ora è ancora valida ma ricordatevi che dal 01/01/2003 non sarà più ammissibile.

I puffi potranno farci tutte le molte che vogliono senza la constatazione immediata.

Poi possiamo andare a 150 Km/h in qualche pezzettino di rettilineo sulla A1.

Preferirei i limiti a 120 Km/h, multe più salate ma far costruire una pista per i giovani almeno per ogni provincia, e sopratutto un esame di guida di almeno 2 ore che preveda guida urbana, extraurbana, autostradale, montagna, pioggia, notte e pista (ossia in condizioni di pericolo).

A parer mio avremmo persone più capaci a guidare e molti meno incidenti......

Sono PANDEMON e vi aspirerò tutti!!! Presto TUNERLAND sarà mia!!! :D :D :D
      Cinquecento e Seicento tuningzate riunitevi!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu Gt
        Ho fatto del mio meglio ma credo che cosi' sia il massimo...

Anch'io ho provato a fare qualche piccolo ritocco, ma ci vuole altro!!!

Dai, però non è male!!
        Ultima modifica di Fede206gti; 15-06-2002, 13:35.
        FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 500Aspiratutto
          Eh si Dangy, hai proprio ragione, comunque la tesi del non so chi guida per ora è ancora valida ma ricordatevi che dal 01/01/2003 non sarà più ammissibile.

I puffi potranno farci tutte le molte che vogliono senza la constatazione immediata.

Poi possiamo andare a 150 Km/h in qualche pezzettino di rettilineo sulla A1.

Preferirei i limiti a 120 Km/h, multe più salate ma far costruire una pista per i giovani almeno per ogni provincia, e sopratutto un esame di guida di almeno 2 ore che preveda guida urbana, extraurbana, autostradale, montagna, pioggia, notte e pista (ossia in condizioni di pericolo).

A parer mio avremmo persone più capaci a guidare e molti meno incidenti......

Hai troppo ragione!
          Pensa che il mio esame è durato 10 minuti e neanche mi guardava l'ingegnere! Si faceva i cavoli sui con l'istruttore!
          Poi in giro ci sono dei babbi!!!!!! Beccati sto sito:
          www.nemesisracing.com

il tuo gommaro di fiducia!
          VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
          CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Gro cosa ne dici del tappo???

FORZA GENOA

Commenta

• Ciao a tutti...
              Divertiti ieri sera?

Bello il tappo...viti in ergal?

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Ciao a tutti...
                Divertiti ieri sera?

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
                  Eh eh eh....infatti siamo passati noi con la Micra!
                  Voleva farmi vedere più o meno il tiro visto che la devo prendere anche io......quando gli ho detto di mollarci.......zack......Che inculata!
                  Più che altro mi ha mandato fuori di testa il tipo della 600 superscasso delux......
                  Ho capito, non te ne frega na mazza del tuning?Bravo! Forse sei anche più furbo di noi che non spendi soldi....... e se poi invece tu ti droghi....chi è il coglione?Io o tu?
                  O almeno se non ti frega niente dell'auto tunizzata,non venire in piazza a fare lo spaccaro e a dire che quelliche sono li sono dei terroni.che tu eri di venerì sera in tuta!Minchione!
                  Ragazzi, occhio.

Esistono delle REGOLE!!

Non è questione di fare bastardate.

Per loro, i bastardi sono quelli che non rispettano il codice della strada.

Sarei d'accordo anche io per elevare il limite a 70 Km/h, ci vanno tutti e dal punto di vista della cinematica le conseguenze di un incidente non cambiano più di tanto.

Ma se il limite è di 50 orari ed il tuo amico andava a 117 Km/h, beh digli pure da parte mia che è un grosso idiota.

E le FdO fanno bene a cercare di fare i bastardi, non viene concesso altro modo per cercare di "educare" la gente al rispetto di TUTTE le norme dell'andare per strada.

Nessuno ti può impedire di superare il limite. Ma lo fai a tuo rischio e pericolo.

In più il tuo amico dovrebbe sapere che sotto i 21 anni di età le sanzioni raddoppiano.

Parlo io che ho tolto il 110cc da una Ritmo 60 e ci ho messo un 1600cc con 130CV, 215Km/h.

E non ho mai preso una multa.
                  --------------------------------------
                  Alfa Romeo... that's a lifestyle.

Commenta

• Purtroppo a volte noto che la lucidità vacilla quando si parla di multe, tutti ce l'hanno con Polizia, Carabinieri, eccetera eccetera solo perchè hanno il potere di punire la gente se non rispetta le regole..

Ed è il loro lavoro, ragazzi!!!

OmardiCogo, chi va forte lo sgamano con il velox??

E FANNO BENE!!!!

A dicembre scorso un ragazzo neopatentato con una Uno Turbo ha ucciso se stesso e la ragazza di 16 anni che era fianco a lui, senza cinture, percorrendo il curvone di via Siffredi in direzione Cornigliano a 160 Km/h.

Totale? 2 morti e 3 feriti. Per cosa? Per fare il bulletto? Per fare vedere alla tipa che ci sai fare ( quando quello che succede dimostra che non CI SAI FARE PROPRIO PER NIENTE) ???????

Io sinceramente tengo alla pelle. E in molti dovrebbero concentrarsi su quanto vale una vita.

Niente ha quel valore.
                    --------------------------------------
                    Alfa Romeo... that's a lifestyle.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TEDDE

Yes!!

....rivoglio la mia macchina!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      ..dai ci siam quasi!!
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X