Mentre voi state qui a ciattellare io e Manu ci stiamo organizzando per preparare la pistina con Enzo
Grazie Paolo, ma se ci informaste...dato che sono venuto a saperlo da Enzo...magari una mano ve la potremmo anche dare!:rolleyes:...Quindi non ti lamentare...
buongiorno!!!
oggi trotterellavo davanti al wtc con la bimba, di ritorno dal cantiere, passo davanti ad una pattuglia di p.m. a velocitŕ irrisoria, cintura allacciata (quella ce l'ho di vizio x fortuna...) stereo stranamente basso ...cmq appena mi vede il puffo spaletta convulsamente, io mi fermo proprio davanti giacchč procedevo a circa 25 km/h...
manco il tempo di levarmi la cintura lui mi chiede "come mai ha il contrassegno dell'assicurazione sul vetro laterale??" e io "l'ho spostato quando ho cambiato il vetro, e poi li fa piů racing cosě ce l'ho lasciato..."
sto quŕ si mette a ridere, ha dato un ochhiata veloce alla patente e poi... "vada, vada pure! arrivederci e buona giornata!"
bčlin un grande mai visto uno sbirro cosě gentile e simpatico!!!
STAREBBENE
dimostrazione ke anke loro sono persone a volte normali.
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ah, precisazione...
non č ke di solito vado in cittŕ a velocitŕ folli, anzi!!!
solo ke non vorrei creare disguidi!!!
il piedino cerco sempre di tenerlo il piů sů possibile!!!
no ke poi sennň qualcuno mi da del criminale...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta