annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• già fatto

Messaggio originariamente postato da gabriele2
    x ki 79

secondo me la macchina non serve bassa .......guarda quella di gro ...davanti a confronto di dietro è altissima
    però tiene ............deve essere rigidà...........ma non eccessivamente .... per eliminre tutti i tuoi problemi compraci quattro koni regolabili e poi la senti la differenza ...poi e è per un fatto estetico è un'altro dicorso ma secondo me fare modificare prodotti di qualunque marca è un lavoraccio................... io sulla mia ho montato 4 koni regolabili e quattro ap corsa ed ora è un go-kart anche se scomoda per i passeggeri se dietro ...........dimenticavo gro lo ha fatto da carpino semai parla con lui
    ciao gabri!
    io ho già un assetto fatto: koni special rossi + molle eibach altezza normale (-3cm ant.) il culo regolato -3,5cm!
    la voglio + bassa x un fattore principalmente estetico, xchè tenere tiene già così.
    l'avessi saputo prima che esistevano le eibach super ribassate, le avrei fatte montare, ma ai tempi ero molto + ignorante in materia di quanto non lo sia ancora adesso (e ti assicuro che lo sono ancora tanto:rolleyes: )
    lo so anch'io che la stabilità non dipende solo dall'altezza della macchina (anche se il baricentro basso aiuta molto), qui si tratta di pura estetica: mi sembra ancora sui trampoli.
    ho già parlato con Gro, il quale vuole andare alla Shock a farsi rifare tutto (da Carpino aveva fatto lavorare artigianalmente molle e ammo). mi ha detto che si è trovato bene anche se a suo parere le molle non erano perfettamente uguali come altezza dopo il trattamento Carpiniano
    -Ki79-
    MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Gro pm per te.

Commenta

• tra la schok e carpino vai alla schok cosi ti fà anche lo sconto e e lo fà uno che conosci ....comunque a me non piace modificare certe cose

Commenta

• perfetto non lo spevo ki79

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
            tra la schok e carpino vai alla schok cosi ti fà anche lo sconto e e lo fà uno che conosci ....comunque a me non piace modificare certe cose
            infatti il discorso di modificare gli ammo accorciando lo stelo e spostando il piatto degli ant. x farla scendere, non mi piace un gran che neanche a me; ma ancora peggio pressare le molle dopo averle scaldate con la fiamma ossidrica...
            x questo credo che cambierò le molle e poi mi farò fare tutto da Giacomo, ma ancora voglio farmi consigliare da lui questo venerdì, proponendogli la nuova soluzione delle molle ultra ribassate eibach; voglio sentire se me le consiglia o se dice che è meglio lavorare gli ammo
            -Ki79-
            MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nos81
              Per Fly
              Ho parlato con Antes, mi fa sapere.
              Comunque cerca di vendere la Honda, magari chiedi anche in giro
              VEDRO COSA POSSO FARE X LA HONDA MA AIUTAMI.

La turbo bimba...che usa il NOS
              Non chiedermi che ora è ti risponderò .......è l'ora di andare FORTEEEE!!!!!!!
              Fly ti passa.....................volando

Commenta

• fai te poi facci sapere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fly
                  VEDRO COSA POSSO FARE X LA HONDA MA AIUTAMI.
                  Certo, vedo cosa posso fare, ma dobbiamo muoverci.
                  Appena vengo da te, te lo metto come signature.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
                    fai te poi facci sapere
                    vi farò sapere sicuramente!
                    ...intanto, GRAZIE x i consigli (a te e a Nos)

Nik ti vedo online, ma non scrivi (sarai su un'altro 3d...) vabbè, ti saluto lo stesso!

ciao anche a Fly!
                    -Ki79-
                    MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• è rrivto mio pdre e mi ha portato un berretto della coca cola veramente fiero

Commenta

Sto operando...
                      X