Messaggio originariamente postato da Manu Gt Oh! Ma a quest'ora proprio tutti tutti tutti a letto!!!
Robbosi!
Che fierata l'Attach file!
Ora metto una fotina,vediamo se si vede...
ciao Manu hai visto nn c č nessuno !e poi Marco va sempre a letto presto č proprio un pensionato.
La turbo bimba...che usa il NOS Non chiedermi che ora č ti risponderň .......č l'ora di andare FORTEEEE!!!!!!! Fly ti passa.....................volando
ragazzi il 28 luglio andiamo a gardalan con i ragazzi del TSR..................... dai io se trovo anche solo 1 persona vado .............chi viene?..................apriamo 1 lista..........
Messaggio originariamente postato da gabriele2 ragazzi il 28 luglio andiamo a gardalan con i ragazzi del TSR..................... dai io se trovo anche solo 1 persona vado .............chi viene?..................apriamo 1 lista..........
nooooo
dai io verrei troppo ma ho il pandaraduno proprio 27-28...:rolleyes:
giŕ e c'č anke chi č in ufficio a poltrire comodamente seduto giocando con internette e bevendo caffč... ma chi sarŕ mai?? non lo so proprio!!!!:rolleyes:
no dai skerzo, purtroppo ho davvero un sacco di cose da fare...
ke OO ....
raga mi spiace ma io il 27 parto x la Sardegna, ergo niente gardalan... sorry!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta